Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti auguri a voi, tanti auguri a noi,

TANTI AUGURI A TUTTI.... e che l'anno prox mago Otelma faccia qualche sortilegio (buono eh...)
Auguroni:ciao:

una kiusura del fituso indice sopra 15049 farebbe diminuire un pokino la puzza

kiusura sopra il mio livello
quindi rimane il mio longhino
anche se sta salitina continua a puzzare assai............ci vuole o miracolo!

cmq per adesso la mia analisi semplice semplice rimane la stessa......
kiusura sopra la 21 come il dax e quindi come per il dax il primissimo target è la tl rib della rsi e poi in caso quella sui valori..........
mentre stop-profit alla perdita delle tl rialziste e/o delle medie.......

vedem.

su ucg ho lasciato stare............in altri tempi avrei provato un anticipo sulla divergenza oraria...........ma sto periodo è troppo incasinato.
vedem la prossima settimana

Allegati

• FTSE MIB INDEXtttt.png
    FTSE MIB INDEXtttt.png
    19,7 KB · Visite: 460
Se rompono quella media visto che sono arrivati dove dovevano lunedi 2 apriamo con un bel Gap down
aribuonfineanno:lol:

Allegati

• T&C357.gif
    T&C357.gif
    57,5 KB · Visite: 246
Auguri di Buon Anno a Tutti i compagni d'avventura ed in particolar modo al Maestro:bow:,che il Signore deve far campare cent'anni,sempre lucido,motivato e disponibile.
Che il Signore lo protegga dai rompicoglioni,che poi mi s'incazza e gli sale la pressione,che deve salire solo in un caso:godo:..
Per il prossimo anno salute e gain:winner: per Tutti Noi e per chi ci vuole bene..:party:..

Tantissimi auguri a tutti per un sereno 2012 e un grazie grande grande al padrone di casa per l'impegno e la disponibilità. Grazie davvero e buon anno:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto