Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 50 1a analisi ciclica - 2 Gennaio : T+1 Continuo ad insistere su questo T+1 , dovremmo riuscire a capire se su A è iniziato solo un T+1 p anche un ciclo Mensile, se
non perdo neanche tempo dopo quello che hai scritto ho capito al 100% che spiegare i cicli e strategia indotta da loro attraverso un thread e un blog è impossibile .
Quindi mi spiace ma non so che dirti.
non perdo neanche tempo dopo quello che hai scritto ho capito al 100% che spiegare i cicli e strategia indotta da loro attraverso un thread e un blog è impossibile .
Quindi mi spiace ma non so che dirti.
Dal 14/12 ho 2 incroci al rialzo delle medie del t+1 come lo devo interpretare ? come facico a sapere se il 2° incrocio è un falso segnale ?
scusa ma a me ste situazioni qua mi mettono in difficoltà (soprattutto quando cè un laterale di 8 gg come questo dove magari le medie incrociano e danno falsi segnali)
e quindi se sono short qualche dubbietto mi viene
poi dopo aver letto il tuo commento sul t+1 del fib, capisco
ma solo dopo che leggo il tuo post
mentre delle voltre vorrei provare a fare dei ragionamenti da solo
ma non è mica facile sai ? spero che con il corso "face to face" di febbraio
si riesca a inetragire meglio perchè effettivamente scrivendo ci sonodei limiti di comunicazione per tutti
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1a analisi ciclica - 2 Gennaio : T+1 Leggermente diversa la situazione sullo Stox derivata dal fatto che qua il minimo sembra essere quello del 16 o del 19/12quindi che il 28 o