Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LEO ATTENZIONE MASSIMA! Da lunedi è il circo e sarà follia pura,Temo che andrà a 2euro in 1 mese vicino al prezzo dell'ADC.

beppe So perfettamente che tu analizzi tutto , io non sono in grado di farlo , ho letto ieri che il prezzo dell ADC è intorno a 3.5 l ho letto su un altro forum , quello che io analizzo e che mi interessa è che è tutto messo in maniera perfetta per una partenza di cicli superiori cosi come il 2009 , te lo ricordi?;)
ecco quindi l unica cosa che posso fare visto che non tratto sui prezzi ma sul tempo fare delle entrate quando ho segnali che parte un certo TEMPO.
Se hai letto ci metto poco non è mio mestiere prendere azioni anche se sto pensando che ci sono le opzioni quindi ora gli do un occhio:ciao:

beppe So perfettamente che tu analizzi tutto , io non sono in grado di farlo , ho letto ieri che il prezzo dell ADC è intorno a 3.5 l ho letto su un altro forum , quello che io analizzo e che mi interessa è che è tutto messo in maniera perfetta per una partenza di cicli superiori cosi come il 2009 , te lo ricordi?;)
ecco quindi l unica cosa che posso fare visto che non tratto sui prezzi ma sul tempo fare delle entrate quando ho segnali che parte un certo TEMPO.
Se hai letto ci metto poco non è mio mestiere prendere azioni anche se sto pensando che ci sono le opzioni quindi ora gli do un occhio:ciao:

Si LEO lo so come operi, volevo solo dirti di fare molta attenzione a sta m.e.r.d.a , okkio che l'aumento lo fanno a 1,94( 2 azioni ogni 1 posseduta).

E proprio perchè da Lunedi parte l'ADC mi sento di dirti di fare molta attenzione.

Per il resto seguo i tuoi segnali anch'io e vediamo un po' che combinano sti delinquenti.

io il 2009 me lo ricordo bene ...da 0.60 a 2.60 ; 14 candele settimanali verdi !!!!!!!!!!!
i ricorsi storici si chiamano cicli in borsa !!!!! grazie Buck

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto