Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le opzioni sull euro fanno schifo altrimenti comincerei a comprare Call 1.4000 /1.4500 scadenza giugno
se ho ragione io partono tipo tappo di spumante:lol:

Allegati

• T&C449.gif
    T&C449.gif
    161,5 KB · Visite: 121
sta per partire na sparata dell euro che lo polverizza il dollaro:lol:

Si Leo nel brevissimo ci potrebbe anche stare ma nel lungo io la vedo così

poi sicuramente sarà ancora diversa la storia, ma per ora i sottocicli son tutti negativi .......... e di brutto

Allegati

• EURONIKS03.jpg
    EURONIKS03.jpg
    248,2 KB · Visite: 103
Si Leo nel brevissimo ci potrebbe anche stare ma nel lungo io la vedo così

poi sicuramente sarà ancora diversa la storia, ma per ora i sottocicli son tutti negativi .......... e di brutto

Io gia è tanto se riesco a vedere da qua a 3 mesi tu vuoi che guardi che succede tra 1 anno :lol::lol: intanto mandiamoli a 1.4000 poi dopo parliamo del resto , certo qualche dubbietto con un OBV che rimane stabile e prezzi in discesa mi viene che tutta sta discesa sia stata di accumulo e 3 mesi circa di accumulazione non è che serva solo per andare a 1.4000, chissa ...., anzi ...Chi puo dirlo :lol::lol::lol:
me raccomando prima di venir a montecatini fai digiuno di una settimana che 2 giorni da vincenzo torni che rotoli , poi ti tocca far quella ginnastica che ti disgusta :godo: :lol::lol:
Ciao Franco

Allegati

• T&C450.gif
    T&C450.gif
    49,2 KB · Visite: 105
I "soliti furbastri" della CONSOB, son tutti da IMPIXCARE per aver vietato l'operatività short in Italia fino al 15 gennaio 2012...... una data casuale

Io gia è tanto se riesco a vedere da qua a 3 mesi tu vuoi che guardi che succede tra 1 anno :lol::lol: intanto mandiamoli a 1.4000 poi dopo parliamo del resto , certo qualche dubbietto con un OBV che rimane stabile e prezzi in discesa mi viene che tutta sta discesa sia stata di accumulo e 3 mesi circa di accumulazione non è che serva solo per andare a 1.4000, chissa ...., anzi ...Chi puo dirlo :lol::lol::lol:
me raccomando prima di venir a montecatini fai digiuno di una settimana che 2 giorni da vincenzo torni che rotoli , poi ti tocca far quella ginnastica che ti disgusta :godo: :lol::lol:
Ciao Franco

...è chiaro che disgusta, quella ginnastica...come fai con il Prosecco in mano? Rischi SOLO di versarlo tutto... :help: capisci il problema Leo?

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto