Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 50 2a analisi ciclica - 5 Gennaio : T-1 Vediamo di stringere pian piano il campo per capire cosa ci attende , sappiamo che o finisce T+1 e mensile o solo Tracy, quindi andiamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1a analisi ciclica - 5 Gennaio : T+1 T+1 dalle medie si vede che dovrebbe mancare un pezzetto per terminare  questo ciclo.
cosi come per il tracy manca ancora qualcosa perche possiamo dire che
Io gia è tanto se riesco a vedere da qua a 3 mesi tu vuoi che guardi che succede tra 1 anno intanto mandiamoli a 1.4000 poi dopo parliamo del resto , certo qualche dubbietto con un OBV che rimane stabile e prezzi in discesa mi viene che tutta sta discesa sia stata di accumulo e 3 mesi circa di accumulazione non è che serva solo per andare a 1.4000, chissa ...., anzi ...Chi puo dirlo
me raccomando prima di venir a montecatini fai digiuno di una settimana che 2 giorni da vincenzo torni che rotoli , poi ti tocca far quella ginnastica che ti disgusta
Ciao Franco
I "soliti furbastri" della CONSOB, son tutti da IMPIXCARE per aver vietato l'operatività short in Italia fino al 15 gennaio 2012...... una data casuale
Io gia è tanto se riesco a vedere da qua a 3 mesi tu vuoi che guardi che succede tra 1 anno intanto mandiamoli a 1.4000 poi dopo parliamo del resto , certo qualche dubbietto con un OBV che rimane stabile e prezzi in discesa mi viene che tutta sta discesa sia stata di accumulo e 3 mesi circa di accumulazione non è che serva solo per andare a 1.4000, chissa ...., anzi ...Chi puo dirlo
me raccomando prima di venir a montecatini fai digiuno di una settimana che 2 giorni da vincenzo torni che rotoli , poi ti tocca far quella ginnastica che ti disgusta
Ciao Franco