Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1325787705immagine.jpg

correggimi dove sbaglio.... si io uso il globex future che quota 24h / per quanto riguarda le 8 ore penso che si riferisse al fib(8,40minuti) - dax e stoxx 14h (per la fenice2)

intanto euro a -1,20% sui minimo... e usa salgono

Ultima modifica:
Donaflor, quando avrà tempo e voglia ti risponderà al meglio il padrone di casa.
Per quello che ho capito io, tu hai usato il future (che corre per 23 ore) e quindi le tue medie sono calcolate su tutte quelle ore.
Leggendo la parte didattica del blog, è scritto che ne vanno usati solo 8 ore (correggetemi se ho capito Lazio per Roma :D).
Per cui, se non puoi modificare i dati in qualche maniera, conviene che usi l'indice e non il futures. In alternativa potresti modificare le medie, ma non è detto che funzioni.

Donaflor, quando avrà tempo e voglia ti risponderà al meglio il padrone di casa.
Per quello che ho capito io, tu hai usato il future (che corre per 23 ore) e quindi le tue medie sono calcolate su tutte quelle ore.
Leggendo la parte didattica del blog, è scritto che ne vanno usati solo 8 ore (correggetemi se ho capito Lazio per Roma :D).
Per cui, se non puoi modificare i dati in qualche maniera, conviene che usi l'indice e non il futures. In alternativa potresti modificare le medie, ma non è detto che funzioni.

:up:, basta modificare le medie in teoria dovrebbe essere se non uguale molto simile.

sti altri dementi se non andavano i divergenza si sentivano male
Aribuonacena

Allegati

• T&C476.gif
    T&C476.gif
    33,8 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto