Always Learn
Forumer attivo
parlo ora perchè ho letto prima la tua parte didattica... non è mia consuetudine perdere e far perdere tempo alle persone (figurati poi a te che sei cosi impegnato)
forse ti devi rendere conto che cè qualche lacuna o qualche omissis in quello che hai scritto nella parte didattica ( lo hai ammesso pure tu se non sbaglio ammettendo di non sapere scrivere meglio di come facevi)....
detto ciò dato che ti profondi in così tanto sforzo quotidianamente ... fatto 30 potresti fare 31.... dato che non è colpa mia se ti leggo solo da 10 gg ...
se poi vuoi fare il Guru senza dare la possibilità alle persone che ti seguono di interagire con te e di capire quello che scrivi e perchè lo scrivi e cosa significano i tuoi grafici.... problemi tuoi
saluti
Complimenti per la simpatia !!!
Forse prima di intervenire in un forum sarebbe opportuno che imparassi innanzitutto l'educazione ed il rispetto x chi scrive !!!
Non sprecare il tuo prezioso tempo in repliche inutili ... quello che non capisci lo puoi tranquillamente chiedere ad altri
Prova a rileggere quello che hai scritto e come lo hai scritto ... vedrai che farà venire il nervoso anche a te