Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mh... ciao a tutti... io per il momento su UCG aspetto la fine dell'AdC, se perdo un'occasione saro' spiacente, senno' vediamo...

Mh... ciao a tutti... io per il momento su UCG aspetto la fine dell'AdC, se perdo un'occasione saro' spiacente, senno' vediamo...

guarda che io mica ho detto di comprare :lol:
io ho scritto semplicemente cio che ho fatto io , perche so anche cosa fare se continuano a scendere quanto comprare ancora in base al capitale da utilizzare stanziato per questa operazione.
Quindi non perdi nessuna occasione.;):lol::ciao:

No beh questo lo avevo capito. E' solo una refrattarieta' personale sul titolo. Io mi muovo solo su azioni, obbligazioni ed ETF da parecchi anni e con te ed il tuo metodo sto prendendo la mano sull'analisi ciclica (pwr indici ed azioni).

Se dovessi scegliere un entrata ora come ora su due piedi anche solo per trading guarderei ad un alimentare tipo c.l.to.

Un saluto che ora ci son le gallerie!

No beh questo lo avevo capito. E' solo una refrattarieta' personale sul titolo. Io mi muovo solo su azioni, obbligazioni ed ETF da parecchi anni e con te ed il tuo metodo sto prendendo la mano sull'analisi ciclica (pwr indici ed azioni).

Se dovessi scegliere un entrata ora come ora su due piedi anche solo per trading guarderei ad un alimentare tipo c.l.to.

Un saluto che ora ci son le gallerie!
Io invece punto al bersaglio grosso, sono matto ??? puo essere , pero una Fiches era d'obbligo ,per me il bersaglio grosso va da 7.9 a 16.6 :eek::eek::eek::eek:
oddio è IMPAZZITO :lol::lol::lol:
no sono solo le medie del annuale 2.5 anni e 5 anni quindi se parte un 2.5 anni negativo cmq dovra arrivare perlomeno sulla media a 5 anni posta ora a 16.6 ,certo non ci arriva tra 2 mesi quindi quella media sicuramente calerà ma anche se arrivasse a 7 se compro a 2.6 sono il 200% circa , quindi confidando che UCG non fallisca ci metto un CIP se fallisse avrei perso 5000 euro e non è una catastrofe se ho indovinato potrei farci il 200/300% in un anno circa , quindi per me vale piu questo che comprare eni o altro.Messo una fiches sul tavolo verde vediamo che dirà la pallina tra un anno.:V

Allegati

• T&C057.gif
    T&C057.gif
    67,5 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto