Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....partito il rimbalzo UCG ?????!!!!!!
possibile in giornata 2.60 ????!!!!!!
complimenti a Buck per il ragionamento del cip sul tavolo verde

caro leo, piacerebbe sapere pure a me quando UCG riparte per le mete che hai suggerito.

io per star nel gruppo, sono presente con delle call sul titolo, ovvero call 12 per il 21 12 2012.... eheheh .... per la data dei MAYA e altra a 16 per il 20 12 2013.

1000 euro d'investimento. vediamo che succede!!

prima cmq il diritto deve andare verso 0,79 altrimenti è conveniente comprare il diritto e non il titolo........

meno male che so fessacchiotto su tutta sta roba , magari è per questo che sto ancora qua da 10 anni :lol::lol:
a me non interessa se scendono anche a 2 o 1.5 , non mi cambia nulla sempre a 7 per me devono andare , come ho gia detto ho per altre 2 entrate quindi piu avanti vedremo se sarà il caso di inserire altro:ciao:

LEO

sul fib secondo te è più probile che stiamo per chiudere tracy, t+1 e t+2 oppure solo il 2° tracy del t+1 e t+2 inziato il 28/12 ?
( mi smebra molto poco probabile che sia già ripartito il tracy e già negativo... ma forse sbaglio li)

io ogni caso ( tranne che tracy già ripartito e già engativo ) a 15.100 circa (tg del tracy) ci dobbimao andare

sto cercano di inziare a ragionare sulla strategia

forse era meglio comprare 2 call
1 da vendere al tg del tracy l'altra da tenere un po di più per vedere se continuano verso l'alto oppure tornano indietro confermando ch eil t+1 e t+2 era inziato il 28/12

è giusto come ragionamento ?

meno male che so fessacchiotto su tutta sta roba , magari è per questo che sto ancora qua da 10 anni :lol::lol:
a me non interessa se scendono anche a 2 o 1.5 , non mi cambia nulla sempre a 7 per me devono andare , come ho gia detto ho per altre 2 entrate quindi piu avanti vedremo se sarà il caso di inserire altro:ciao:

Ciao LEO, ma hai call?

LEO

sul fib secondo te è più probile che stiamo per chiudere tracy, t+1 e t+2 oppure solo il 2° tracy del t+1 e t+2 inziato il 28/12 ?
( mi smebra molto poco probabile che sia già ripartito il tracy e già negativo... ma forse sbaglio li)

io ogni caso ( tranne che tracy già ripartito e già engativo ) a 15.100 circa (tg del tracy) ci dobbimao andare

sto cercano di inziare a ragionare sulla strategia

forse era meglio comprare 2 call
1 da vendere al tg del tracy l'altra da tenere un po di più per vedere se continuano verso l'alto oppure tornano indietro confermando ch eil t+1 e t+2 era inziato il 28/12

è giusto come ragionamento ?
io non compro mai 2 per vendere una sul target mai detto
e cmq il segnale sul tracy sta per darlo adesso quindi a breve probabile compri delle call:ciao:

Allegati

• T&C064.gif
    T&C064.gif
    69,5 KB · Visite: 458
ho veramente la sensazione che il " panico " gettato ad arte sul mercato a proposito di UCG ( con tutti i problemi non penso che alla fine sia peggio di ISP in generale ), sia foriero questa volta per una scalata sulla società. Non dico che ci sia un' opa ma è probabile che i soci di riferimento cambieranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto