Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro leo, piacerebbe sapere pure a me quando UCG riparte per le mete che hai suggerito.

io per star nel gruppo, sono presente con delle call sul titolo, ovvero call 12 per il 21 12 2012.... eheheh .... per la data dei MAYA e altra a 16 per il 20 12 2013.

1000 euro d'investimento. vediamo che succede!!

Ciao, potresti scrivere l'isin dei call?
Grazie

certo che se arriva a 1.943 i diritti andranno a zero :mmmm:
e a quel punto non so cosa decideranno di fare.....

fai bene stare alla finestra per il momento

è già successo in altri aumenti in cui ammazzano il titolo che scende sotto il valore dell'aumento e accumulano diritti pagandoli zero virgola ... poi il titolo parte prima della scadenza dei diritti che magicamente da zero virgola cominciano a valere qualche milione (aggregati :D)

Chiaro sono tutte ipotesi: un investimento molto speculativo, un gratta e vinci in cui è possibile valutare, secondo le proprie disponibilità, di metterci un cippino

è già successo in altri aumenti in cui ammazzano il titolo che scende sotto il valore dell'aumento e accumulano diritti pagandoli zero virgola ... poi il titolo parte prima della scadenza dei diritti che magicamente da zero virgola cominciano a valere qualche milione (aggregati :D)

Chiaro sono tutte ipotesi: un investimento molto speculativo, un gratta e vinci in cui è possibile valutare, secondo le proprie disponibilità, di metterci un cippino

sì genio hai ragione
pop.mi è andata pure sotto

bho magari son l unico ma io ragiono in maniera completamente opposta , io non mi chiedo dove devo comprare se compro meglio di 1 euro ecc ecc io mi chiedo "DOVE ARRIVA UCG?" quindi se compro a 2.6 o 2 o 1.5, a me non frega nulla io chiudero magari tra 1 anno quando ucg varra il Target o uno dei target , che io cerchi di comprare al prezzo piu basso possibile per me leonardo ..non è la cosa importante, poi se siete tutti bravi a prendere i minimi beati voi;):lol:

bho magari son l unico ma io ragiono in maniera completamente opposta , io non mi chiedo dove devo comprare se compro meglio di 1 euro ecc ecc io mi chiedo "DOVE ARRIVA UCG?" quindi se compro a 2.6 o 2 o 1.5, a me non frega nulla io chiudero magari tra 1 anno quando ucg varra il Target o uno dei target , che io cerchi di comprare al prezzo piu basso possibile per me leonardo ..non è la cosa importante, poi se siete tutti bravi a prendere i minimi beati voi;):lol:

Leo il tuo ragionamento in ottica di lungo è ok :up:

Comprato UCG adesso poca roba 2000 a 2.662 vedremo piu avanti se avevo ragione o torto.per correttezza ve l ho comunicato.
:ciao:

2000 ucg a quel prezzo sono circa 5000 euro , avevo gia comunicato che avrei fatto se scendevano altre 2 entrate quindi il valore massimo dell investimento su UCG è di 15000 euro, ora mi sembra chiaro che non è che entro con una secondo trance di 5000 euro cosi alla copocchia o solo perche son scesi del 15%, ma dovro avere un bel segnale preciso preciso e dove entrerò???
quando avro il segnale sul T+1 li chiudo baracca e burattini e se dovessero scendere ancora il prossimo cioe il 3° andra quando partira al 100% il ciclo intermedio .
Questo per dire che ho in testa i target e quanto voglio guadagnare, ho in testa dove entrare con quanto e quante altre entrate dove quando e perche .
Quindi non credo che debba dire di piu.;):lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C074.gif
    T&C074.gif
    67 KB · Visite: 169
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto