Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì genio hai ragione
pop.mi è andata pure sotto

Si bhe ovviamente ogni caso è storia a se

negli ultimi anni mi ricordo 2 casi

Edison: è successo proprio quello che ti dicevo con Zaleski che ha comprato tutti i diritti quando il titolo era sotto il valore dell'aumento e poi il titolo e partito e quei diritti da zero valevano poi milioni

UBI: anno scorso il prezzo dell'aumento era 3,8 ...come vedi oggi vale 2,77 ed è stato anche molto più sotto

Si bhe ovviamente ogni caso è storia a se

negli ultimi anni mi ricordo 2 casi

Edison: è successo proprio quello che ti dicevo con Zaleski che ha comprato tutti i diritti quando il titolo era sotto il valore dell'aumento e poi il titolo e partito e quei diritti da zero valevano poi milioni

UBI: anno scorso il prezzo dell'aumento era 3,8 ...come vedi oggi vale 2,77 ed è stato anche molto più sotto

sì infatti ammesso anche che l'azione vado sotto il prezzo dell'aumento
i diritti non possono andare negativi ;)

Comprato UCG adesso poca roba 2000 a 2.662 vedremo piu avanti se avevo ragione o torto.per correttezza ve l ho comunicato.
:ciao:

2000 ucg a quel prezzo sono circa 5000 euro , avevo gia comunicato che avrei fatto se scendevano altre 2 entrate quindi il valore massimo dell investimento su UCG è di 15000 euro, ora mi sembra chiaro che non è che entro con una secondo trance di 5000 euro cosi alla copocchia o solo perche son scesi del 15%, ma dovro avere un bel segnale preciso preciso e dove entrerò???
quando avro il segnale sul T+1 li chiudo baracca e burattini e se dovessero scendere ancora il prossimo cioe il 3° andra quando partira al 100% il ciclo intermedio .
Questo per dire che ho in testa i target e quanto voglio guadagnare, ho in testa dove entrare con quanto e quante altre entrate dove quando e perche .
Quindi non credo che debba dire di piu.;):lol::lol::lol::lol:

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto