Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicli dell'ultimo periodo sul fib (con meno stdev)
e quindi?

con medie settate cosi' si andava meglio

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    7 KB · Visite: 379
cicli dell'ultimo periodo sul fib (con meno stdev)
e quindi?

con medie settate cosi' si andava meglio

ho passato un periodo della mia vita da trader , a modificare di continuo oscillatori medie settaggi, cercavo il santo Graal della borsa, poi mi sono accorto che ogni volta che modificavo qualcosa accadeva che era meglio quella che avevo usato precedentemente , cosi ho fatto un bel settaggio ed ho mantenuto sempre quello ,sarà un caso ma ho iniziato a guadagnare .:lol::lol:

ho passato un periodo della mia vita da trader , a modificare di continuo oscillatori medie settaggi, cercavo il santo Graal della borsa, poi mi sono accorto che ogni volta che modificavo qualcosa accadeva che era meglio quella che avevo usato precedentemente , cosi ho fatto un bel settaggio ed ho mantenuto sempre quello ,sarà un caso ma ho iniziato a guadagnare .:lol::lol:

si ma meglio star con la valigia pronta
fenomeni troppo evidenti dopo un po' diventano terreno di caccia
se si ribalta il polo magnetico devi sapere che la bussola devi leggerla in un altro modo

Ultima modifica:
si ma meglio star con la valigia pronta
fenomeni troppo evidenti dopo un po' diventano terreno di caccia

allora son fortunato perche sono 8 anni che sto messo cosi :lol:

tanto per ridere queste sono solo le velocità che ho creato su tradestation :lol:
prova a contarle.:lol:

Allegati

• T&C027.gif
    T&C027.gif
    8,9 KB · Visite: 354
  • T&C028.gif
    T&C028.gif
    10,7 KB · Visite: 352
  • T&C029.gif
    T&C029.gif
    9,5 KB · Visite: 354
  • T&C030.gif
    T&C030.gif
    9,7 KB · Visite: 352
  • T&C031.gif
    T&C031.gif
    8,7 KB · Visite: 343
si ma ora sono tutti con i cicli..all'epoca magari eri il primo
mi sta staventando il "tutti"

vedi caro Marofib se io non ti dico come sono fatte quelle medie che vedi o come sono create quelle velocità o come è fatta quella chart in basso al grafico , per non parlare delle velocita centrate su excel che settaggi hanno è come sono , tu puoi anche star anni a cercare di imitarle e alla fine non ci riesci
pensa che questo è solo una PARTE del listato di uno degli oscillatori del grafico
:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Questo per dire concludendo che si Tutti parlano di cicli , ma io personalmente sono atipico perche mi sono creato qualcosa di funzionale per il mio modo di ragionare , tanto che a volte mi chiedo ...ma sto tradando a lvl ciclico ?
quindi per me li puo studiare anche tutto il mondo il mio modo sarà sempre e solo mio perche è una struttura costruita negli anni al mio modo di pensare i cicli , che non ha niente a che vedere con migliorino Torreggiani e altrii 3000 che si dilettano a parlare di cicli o scrivere libri su essi.
Buon pranzo:ciao:

vedi caro Marofib se io non ti dico come sono fatte quelle medie che vedi o come sono create quelle velocità o come è fatta quella chart in basso al grafico , per non parlare delle velocita centrate su excel che settaggi hanno è come sono , tu puoi anche star anni a cercare di imitarle e alla fine non ci riesci
pensa che questo è solo una PARTE del listato di uno degli oscillatori del grafico
:lol::lol::lol::lol:

non credere
con algoritmi machine learning....input e i tuoi output....dopo un po' uscira' una buona generalizzazione..quindi okkio:D...non dar mai x scontato niente

Leo..ma il Bund.....non è nel terzo mensile ?..dovrebbero cominciare a dar segnali per la chiusura del t+3...o lo hanno chiuso e non me ne sono accorto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto