Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo..ma il Bund.....non è nel terzo mensile ?..dovrebbero cominciare a dar segnali per la chiusura del t+3...o lo hanno chiuso e non me ne sono accorto?

si paolo dovrebbe essere cosi anche se non devi scartare l ipotesi che sia il 2 mensile e che l intermedio sia partito il 29/11.
Anche se e questo per tornare al discorso sopra le macchine non lo possono sapere che il non essere scesi come avrebbero dovuto per la fine del mensile e la ripartenza fatta con un nuovo max , da piu adito a che questo sia il 3° con la prima parte prendi stop subito e poi l iniziao della discesa , se ho ragione ed è il 3° mensile a breve invertiranno e torneranno perlomeno verso 135:ciao:
vado apranzo che anche se anche è solo una insalatina la fame incombe. a sopo

si paolo dovrebbe essere cosi anche se non devi scartare l ipotesi che sia il 2 mensile e che l intermedio sia partito il 29/11.
Anche se e questo per tornare al discorso sopra le macchine non lo possono sapere che il non essere scesi come avrebbero dovuto per la fine del mensile e la ripartenza fatta con un nuovo max , da piu adito a che questo sia il 3° con la prima parte prendi stop subito e poi l iniziao della discesa , se ho ragione ed è il 3° mensile a breve invertiranno e torneranno perlomeno verso 135:ciao:
vado apranzo che anche se anche è solo una insalatina la fame incombe. a sopo

avevo dimenticato questa fatalità succede sempre nel mensile finale
chissa magari mi smentiscono e salgono a 150;)

Allegati

• T&C033.gif
    T&C033.gif
    84,3 KB · Visite: 173
buck ma è possibile una salita a 150 ? è fattibile non dico dal punto di vista ciclico o tecnico. dico dal punto di vista del rendimento....in relazione all'inflazione.....

Certo che l Italia è un paese strano, liberalizzano i taxi e scendono in piazza i taxisti, lo fanno con le farmacie in piazza i farmacisti e cosi via, vogliono l eolico e scendo in piazza i verdi , nucleare scendono in piazza tutti, vogliono costriure i marciapiedi e scendono in piazza i scopini perche faticano a racogliere i rifiuti , devono fare un inceneritore scendono in piazza quelli che non lo vogliono vicino da loro ma lo facessero sotto casa di qualcun altro, insomma come ti giri ti giri non ce una cosa che va bene .Ma a qualcuno sarà venuto in mente che cosi facendo giusto o sbagliato che sia l italia rimane paralizzata cosi come è da 30 anni?
Riflessione post pranzo , mi capita sempre sarà perche ho mangiato poco e so incazzato con l insalata :lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto