Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck
leggo che ti prepari a longare appena ci sarà il segnale etcetc,
scusa con quale strumento/prodotto ?

grazie e complimenti
Guarda vediamo se riesco a farlo , visto che ho chiuso tutto cio che avevo long sullo stox poco fa, basta leggere il blog , dove l operazione è fatta sul fib .
siccome ho gia stanziato 5000 euro per l sp500 e la fine del suo mensile 25000 li stanziero per la fine del mensile sul fib o stox 10000 ce li ho su UCG quindi sull euro ci sara possivbilita solo x 2 mini cioe un futures intero diviso in 2 entrate dove a differenza delle opzioni devo considerare il drawdrow come limite e non il costo dell opzione quindi 2 entrate con 2 mini vanno bene. , il fatto poi di preparare il long significa che ci sarà quando avro segnale:ciao:
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
Guarda vediamo se riesco a farlo , visto che ho chiuso tutto cio che avevo long sullo stox poco fa, basta leggere il blog , dove l operazione è fatta sul fib .
siccome ho gia stanziato 5000 euro per l sp500 e la fine del suo mensile 25000 li stanziero per la fine del mensile sul fib o stox 10000 ce li ho su UCG quindi sull euro ci sara possivbilita solo x 2 mini cioe un futures intero diviso in 2 entrate dove a differenza delle opzioni devo considerare il drawdrow come limite e non il costo dell opzione quindi 2 entrate con 2 mini vanno bene. , il fatto poi di preparare il long significa che ci sarà quando avro segnale:ciao:

ciao leo, mi sembra di ricordare che ora operi con fineco. che margini imposti per le operazioni sui vari futures?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao leo, mi sembra di ricordare che ora operi con fineco. che margini imposti per le operazioni sui vari futures?

ancora non ho i codici , quindi sto finendo con i iw , io non uso stop quisi ti sapro dire quando saro attivo, potrei anche prendere in cosiderazione l idea di non fare l euro o qualsiasi futures:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
comprata una put 13000/2 a 110 sempre per giocare sul ciclo giornaliero da 14925 e fose con 2 entrate questa è la 1° :ciao:
 

Allegati

  • T&C089.gif
    T&C089.gif
    48,8 KB · Visite: 106

Buck

Rudyyyyyyyyy
dovremmo essere alla fine si un 4 ore , ed allora perche sono entrato ugualmente con una Put,perche con un altra entrata seguendo il ragionamento voglio vedere anche nel caso adesso salgano di brutto se si riesce a compensare con l altra entrata il possibile los di 110 punti a 2.5 al punto:ciao:
p.s.
L ho scritto che serve per allenare la mente sui cicli :ciao:
 

Allegati

  • T&C090.gif
    T&C090.gif
    45,1 KB · Visite: 134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto