Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E poi una cosa molto importante,che forse pochi hanno notato! La differenza tra sp500 e euro.... quindi la mia logica e' giusta... butteranno giu' l'euro e sp500 e indici saliranno ed da mesi che lo scrivo sia qui che in finanzaonline... poi che faccia confusione,o meglio...che scriva male non lo nego! Pero' non mi si puo' negare cosa scrissi ieri,e dove sta oggi l'euro e gli indici...anche se hanno battuto un nuovo minimo tranne usa che l'ha fatto su futures!
Non sono scappato,questo grafico dovresti ricordartelo.... lasciamo perdere le altre minchiate scritte... ci focalizziamo su questo! Io a 1.2250 chiudo lo short e mi giro long....!
Ps.: prima dei tuoi 30 giorni siamo gia' a 1.2250... fine gennaio/inizio febbraio!
Se arriva a 1,2250 romperebbe supporti importanti e sarebbe probabile che continui il rafforzamento del dollaro...,
e si scenda ancora... 1,20 ed anche 1,10 per Giugno.
IO PARLO DI PESCE E TU MI DICI COME SI CUCINA LA CARNE.
è partito si o no sul mio grafico da A un ciclo MENSILE ? si o no E DOVE è FINITO SECONDO TE? e cosa fai ora compri o vendi???questa è la sostanza del pesce tu mi parli di Carne
ciao ...scusa se son scappato prima....ma avevo da prepararmi...cena fuori econ derby incorporato
tornando a bomba....PEScE -CARNE ...azz...e me lo dici te che t'avevo chiesto sull' intermedio e mi hai risposto con l'euro?
si scherza eh
cmq...pensavo di essere stato chiaro ...ma forse ho scritto un po' alla quazzo.... se lo considero ultima parte ( adesso ) di un ciclo intermedio ...non e' che puo' salire....quindi mercato da vendere gia' dal max fatto ultimo gg settimana scorsa ...for me...mi porro' il dubbio ( anzi allora sara' quasi una certezza ) di aver cannato completamente se entro un par de gg riescon ad andare sopra i 15400 ( ultimo max )...del resto se ho fissato un minimo di fine ciclo verso fine gennaio ( c86-88 dal 23-09 ) dovremmo essere li
ciao ...scusa se son scappato prima....ma avevo da prepararmi...cena fuori econ derby incorporato
tornando a bomba....PEScE -CARNE ...azz...e me lo dici te che t'avevo chiesto sull' intermedio e mi hai risposto con l'euro?
si scherza eh
cmq...pensavo di essere stato chiaro ...ma forse ho scritto un po' alla quazzo.... se lo considero ultima parte ( adesso ) di un ciclo intermedio ...non e' che puo' salire....quindi mercato da vendere gia' dal max fatto ultimo gg settimana scorsa ...for me...mi porro' il dubbio ( anzi allora sara' quasi una certezza ) di aver cannato completamente se entro un par de gg riescon ad andare sopra i 15400 ( ultimo max )...del resto se ho fissato un minimo di fine ciclo verso fine gennaio ( c86-88 dal 23-09 ) dovremmo essere li
Si vada dove si vuole, io sto in ferie, in Alto Adige, oggi vado alla Senfer (Fabbrica dello Speck) a San Candido (BZ), e sicuramente lì, tra birre, speck e stinchi di maiale trascorrero' una fantastica giornata
Ci si vede nel pomeriggio nel caso sia ancora abbastanza sobrio per digitare i tasti in modo che rappresentino significati di senso compiuto...