Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come 10 giorni fa con UCG a 2 mi si diceva che ancora doveva scendere e insistevo che potevano partire a V , niente si sono sparati solo un +70% bazzecole , io con i m iei 10000 euri ne guadagno 4000 , meno male che la moglie non c'è se vede il conto chiude subito tutto e incassa
sai , se leggi sopra ho fatto un paragone con mia moglie , se guarda il guadagno sicuro che incassa istant, il problema è che io all inzio ho fatto una operazione partendo da una analisi che mi indicava partenza dal 15 giorni all annuale, ora andare all incasso dopo 9 giorni mi sembra follia pura , poi magari girano e crollano del 100% , ma l idea è quella di andare in un po di mesi al target del ciclo annuale che è a circa 7/8 quindi sarei adesso solo al 25% del possibile guadagno conviene rischiare uan chiusura per poi mangiarsi le mani?si puo allegegrire se qualcuno vuiole cmq mantenere la calma , cmqw adesos aggiorno e vediamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 19 Gennaio : Cicli La partenza di cicli fino all annuale mi pone davanti 2 possibili livelli , allora faccio tutto il ragionamento e spero si capisca, A è