Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che ad ottobre quando dicevo che potevano tornare a 1300 di sp500 e superare il max , sai quanti ridacchiavano, chissa se ricordano :lol:

certo che ad ottobre quando dicevo che potevano tornare a 1300 di sp500 e superare il max , sai quanti ridacchiavano, chissa se ricordano :lol:

come 10 giorni fa con UCG a 2 mi si diceva che ancora doveva scendere e insistevo che potevano partire a V , niente si sono sparati solo un +70% bazzecole , io con i m iei 10000 euri:lol: ne guadagno 4000 , meno male che la moglie non c'è se vede il conto chiude subito tutto e incassa :lol::lol::lol:

parole sante!!!!!
ritieni necessario aggiornare UCG ???

sai , se leggi sopra ho fatto un paragone con mia moglie , se guarda il guadagno sicuro che incassa istant, il problema è che io all inzio ho fatto una operazione partendo da una analisi che mi indicava partenza dal 15 giorni all annuale, ora andare all incasso dopo 9 giorni mi sembra follia pura , poi magari girano e crollano del 100% , ma l idea è quella di andare in un po di mesi al target del ciclo annuale che è a circa 7/8 quindi sarei adesso solo al 25% del possibile guadagno conviene rischiare uan chiusura per poi mangiarsi le mani?si puo allegegrire se qualcuno vuiole cmq mantenere la calma , cmqw adesos aggiorno e vediamo:ciao:

in questi ultimi 3 mesi ...immersi in questo melmoso laterale da somma 0....i rendimenti assoluti giornalieri sono stati pari al 120%

abbastanza x farci un pensierino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto