Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che vuoi sapere?

Allora io nn conoscendo bene elliott e per nulla i cicli mi affido ad at e fibonacci e fibo mi dice che 36 era un punto di arrivo
Infatti da 36 ha fatto rimbalzino o se vogliamo una onda b
Pero fibo mi dice anche che doveva rivedere la meta Dell impulso in area 4 euro questo prima di fare 4,36 e invece no
E quindi nn so adesso se ritracciano o se sono pronti a vedere il tgt successivo che a me lo suggerisce fibo sta in area 43 circa e magari un 4,50
O se necessitano di ritraccio prima

Siccome le voglio dare via volevo un tuo parere secondo i tuoi criteri :)

Ragazzi non avete le idee chiare sui cicli, volete lavorare su un ciclo intermedio e poi volete usciere dopo 4 giorni o su un annuale dopo 20 giorni , cosi non andate da nessuna parte , la volta che sbagliate allora tenete un ciclo intermedio per 3 mesi in loss, non funziona cosi la startegia sui cicli , su Fiat per far un esempio se si è long da dicembre sul segnale del ciclo mensile , e si lavora su questo ciclo ALLORA ADESSO é ORA DI USCIRE E ASPETTARE LA FINE DEL MENSILE PER RILONGARE , quindi ogni entrata o uscita necessita del ciclo su cui si opera , lavoro sul mensile entro e esco dal 15 giorni , lavoro sul trimestre esco e entro sul ciclo mensile e cosi via .
Quindi divergenza e media veloce incrociata al ribasso ma con entrambe verso l alto io uscirei, ma lo ripeto sempre se sono entrato long a dicembre .
Se poi lavorate sul T-1 o 4 giorni , sulle azioni non sono in grado di aiutarvi.
:ciao:

Allegati

• T&C192.gif
    T&C192.gif
    58,4 KB · Visite: 164
Allora io nn conoscendo bene elliott e per nulla i cicli mi affido ad at e fibonacci e fibo mi dice che 36 era un punto di arrivo
Pero fibo mi dice anche che doveva rivedere la meta Dell impulso in area 4 euro questo prima di fare 4,36 e invece no
E quindi nn so adesso se ritracciano o se sono pronti a vedere il tgt successivo che a me lo suggerisce fibo sta in area 43 circa e magari un 4,50

te l ho scritto sopra , se hai comprato a dicembre per me puoi incassare lascerei un 25% delle azioni per un eventuale continuazione di salita , sul minimo del emnsile ricomprerei l'altro 75% dividendolo in 3 entrate 1 sul ciclo settimanale , una sul ciclo a 15 giorni la 3 sul ciclo menslie.:ciao:

Una cosa però mi sento di dire, se usate altri strumenti non credo che la mia analisi vi sia di aiuto anzi è fuorviante, ti spiego il motivo, io potrei dirti dim uscire da un trade perche sto ragionando sul ciclo mensile , ma potrei indicarti di rimanere con le azioni in mano se sto ragionando in termini di ciclo intermedio .
Tu ora leggi un ragionamento fatto sul TEMPO ma con at e elliot non hai un orizzonte temporale quindi non centra una mazza.
Sia chiaro non è una critica è che secondo me leggendo di cicli facendo AT o altro si va solo fuori strada , se usi AT ragiona sulla AT se è il caso di uscire o rimanere .:ciao:

Una cosa però mi sento di dire, se usate altri strumenti non credo che la mia analisi vi sia di aiuto anzi è fuorviante, ti spiego il motivo, io potrei dirti dim uscire da un trade perche sto ragionando sul ciclo mensile , ma potrei indicarti di rimanere con le azioni in mano se sto ragionando in termini di ciclo intermedio .
Tu ora leggi un ragionamento fatto sul TEMPO ma con at e elliot non hai un orizzonte temporale quindi non centra una mazza.
Sia chiaro non è una critica è che secondo me leggendo di cicli facendo AT o altro si va solo fuori strada , se usi AT ragiona sulla AT se è il caso di uscire o rimanere .:ciao:

Hai perfettamente rragione sto solo notando che alcune cose concidono alla perfezione non ultima la chiusura del 15 gg che mi hai mostrato la volta scorsa alla fine con scarto di 6 tik tornava anche a me tutto qui :) grazie comunque

ti ho scritto di uscire perche la velocità sta andando verso la linea dello zero e in quel caso rischiare il trade quando si dovrebbe essere long da A per prendere qualche altro punto mi sembra troppo rischioso, praticamente rischio 4 per prendere 1 .

Allegati

• T&C194.gif
    T&C194.gif
    59 KB · Visite: 790
certo poi cambio orizzonte temporale e penso che forse alleggerirei qualcosa ma non uscirei dal trade manco morto , ecco quello che intendevo prima

Allegati

• T&C195.gif
    T&C195.gif
    97,7 KB · Visite: 767
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto