Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    38,4 KB · Visite: 84
surf report:

ieri in chiusura sul fituso e altre cosine +-
e oggi su eni ho preso profitto
ora flat

mi aspetto discesa sul brevissimo e poi ripresa della salita
ciò in virtù soprattutto dei settimanali
fituso dovrebbe chiudere fuori dal triangolo e quindi poi avere come tg r1
a quota 17050 circa
il dax settimanale come detto è arrivato su r e ora almeno un minimo d pull lo dovrebbe fare

mentre sul brevissimo sul fituso ritengo ancora in piedi la possibilità wolf
con tg 15000-14800
su dax oario avevo segnalato le divergenze sui 3 max........

vedem

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXw.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXw.png
    21,2 KB · Visite: 483
  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    24 KB · Visite: 480
  • FTSE MIB INDEXwww.png
    FTSE MIB INDEXwww.png
    16,4 KB · Visite: 462
leo scusa
il mensile sul fib che stai seguendo, all'incirca tu quando lo dai partito ? il 14/12 ? per cui ora saremmo a 16+9 = 25 gg oppure mi sono perso ?:titanic:

Di una cosa sola sono sicuro che su A è iniziato un ciclo mensile, dopo 17 giorni ha creato un minimo B , scendendo sotto la media di riferimento è risalito rompendola nuovamnete e creando un minimo dopo 7 giorni sul minimo C da B a C 7 giorni, quindi è salito ancora sopra in quel momento eravamo gia sopra 28 giorni totali quindi siamo scesi creando un minimo D dopo 15 giorni da B a D .
per cui da A a D sono 32 giorni, per come conto io D non puo essere il min imo del ciclo mensile, quindi o è finito su B o su C , se è finito su B su D è finito il 1° 15 giorni confermato dalle medie e dal target quindi oggi siamo sul max del 2° mensile , se invece è finito su C allora stanno facendo ora come il precedente un ciclo da 15 o 17 giorni e un ciclo da 7/8 giorni , quindi per me devono scendere per finire un mensile che sia iniziato da B o da C adesso è poco importante servirà solo nel caso scendessimo sotto certi livelli per capire se puo essere negativo.:ciao:
p.s.
è l ultima volta che faccio un ragionamento cosi perche non ho ne tempo ne voglia di stare mezzora a scrivere e spiegare , lo scrivo cosi la prossima volta non si offende nessuno, tanto alla fine sarà il mercato ad indicare cio che era esatto, e finche non da un segnale di discesa sul tracy o sul T+1 io rimango flat.

Allegati

• T&C216.gif
    T&C216.gif
    86,4 KB · Visite: 214
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto