Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo mille problemi sto riprendendo a seguire un pò le borzette e sto cercando di riannodare un pò i fili del discorso...
ho letto i vari aggiornamenti sul blog... sul nostro Ftse mib date per partito l'intermedio sul minimo del 25 novembre... quindi questo che si va a chiudere dovrebbe essere il secondo ciclo mensile?
Grazie per l'eventuale risposta...
su Ucg mi sa che a questo punto mi faccio l'adc e medio la caxxata che ho fatto qualche mese addietro (fortunatamente piccola)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 20 Gennaio : Tracy Sull'euro è iniziato per ora fino al ciclo Mensile quindi dal minimo del 16/1 siamo dentro questo ciclo , però adesso iniziamo ad avere un
L operatività piu tranquilla è Intermedio con entrate sui cicli mensili.
il piu redditizio è mensile con entrate sui cicli T+1,
dipende da come si ha la mano...ferma
L operatività piu tranquilla è Intermedio con entrate sui cicli mensili.
il piu redditizio è mensile con entrate sui cicli T+1,
dipende da come si ha la mano...ferma
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 20 Gennaio : T+1 e Tracy centrato in pieno il bund,adesso dobbiamo capire se scenderà ancora piu sotto confermandoci che il max del mensile è gia stato fatto, ma io lo
capita a chi anticipa senza segnali , altrimenti non se ne sbaglia 1, al limite si puo uscire prima dal gain o anticipare di un ciclo inferiore ma sbagliare completamente è impossibile, ecco perche si mettono in conto sempre 2 entrate
avevo dimenticato se non si capisce questo è perche ci si riempe la bocca della parola cicli , ma alla fine non si conoscono, il meccanismo è semplice ma tra tutti quelli che scrivono di cicli non lo fà nessuno questo ragionamento, si pensa sempre a contare non avendo capito che non serve ad una sega porta solo loss