Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ieri hai postato l'obv degli ultimi mesi sullo stoxx...certo che se si allarga un po lo sguardo e si va a vedere cm sta messo dal 2007 in poi fa un po paura!...nn sembra proprio che abbiano accumulato...

Ma non era tanto quello che mi faceva pensare ma tutto cio che sta ruotando intorno tipo 400000 contratti a 3 ore dalla chiusura del cash sul futures stox.
Uno stox che normalmente e ridico normalmente viaggia sui 1.500.000 contratti al giorno, ecco e questo accade già da giorni quindi mi chiedo , stanno facendo salire i futures con 1\4 dei contratti soliti cosa vuol significare? che sono tutti al mare attendendo che lo stox arriva 4000 stando seduti su una sdraia, oppure stanno facendo comprare il parco buoi e gli lasciano il citriolo in mano?
io non so rispondere , di sicuro qualcosa non quadra in qualsiasi logica borsistica.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C109.gif
    T&C109.gif
    27,2 KB · Visite: 579

tigre_1a

Dohko di Libra
Ma non era tanto quello che mi faceva pensare ma tutto cio che sta ruotando intorno tipo 400000 contratti a 3 ore dalla chiusura del cash sul futures stox.
Uno stox che normalmente e ridico normalmente viaggia sui 1.500.000 contratti al giorno, ecco e questo accade già da giorni quindi mi chiedo , stanno facendo salire i futures con 1\4 dei contratti soliti cosa vuol significare? che sono tutti al mare attendendo che lo stox arriva 4000 stando seduti su una sdraia, oppure stanno facendo comprare il parco buoi e gli lasciano il citriolo in mano?
io non so rispondere , di sicuro qualcosa non quadra in qualsiasi logica borsistica.
:ciao:
una spiegazione otrebbe essere data dai rendimenti del mercato obbligazionario....rendimenti al 5/6/7 % avranno sicuramente attratto denaro
 

massimo65

Forumer storico
Ma non era tanto quello che mi faceva pensare ma tutto cio che sta ruotando intorno tipo 400000 contratti a 3 ore dalla chiusura del cash sul futures stox.
Uno stox che normalmente e ridico normalmente viaggia sui 1.500.000 contratti al giorno, ecco e questo accade già da giorni quindi mi chiedo , stanno facendo salire i futures con 1\4 dei contratti soliti cosa vuol significare? che sono tutti al mare attendendo che lo stox arriva 4000 stando seduti su una sdraia, oppure stanno facendo comprare il parco buoi e gli lasciano il citriolo in mano?
io non so rispondere , di sicuro qualcosa non quadra in qualsiasi logica borsistica.
:ciao:

.....capire il mercato........orrenda problematica...... Che se ne staino al sole ad asp 4000 ????? noi comuni mortali seguiamo passo passo molto attentamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto