Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GG84

Forumer storico
scusa buck, riguardo l'operazione di ieri, hai aperto put sul minimo, chiuse in prossimità del massimo verso le 17, allo stesso prezzo. non che sia importante, ma secondo me non è corretto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
chiuse UCG a 4.600 100% in 20 giorni è piu che sufficiente ora non mi interessa piu neanche in un ottica di lungo , se scenderanno vedro di ricomprare:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa buck, riguardo l'operazione di ieri, hai aperto put sul minimo, chiuse in prossimità del massimo verso le 17, allo stesso prezzo. non che sia importante, ma secondo me non è corretto.

sai a volte capite che non è che visto che devo operare anche per me possa postare il momento esatto , magari le ho chiuse mezzora prima.
Pero vi vedo sempre bacchettoni per 5 euro di differenza si e no , ma non passate qua quando si guadagna il 100% oppure si azzecca tutto il possibile, sai io credo molto nell onesta delle persone e non mi sono mai sognato di andare in un thread a scrivere quello che hai scritto tu e ne avrei avuto spesso modo di farlo dal thread di robin a quello di treno, ma siccome parto dal concetto come ho detto di persone oneste mi fido di cio che scrivono.
Cmq dimmi quanto vuoi che ci scriva cosi ti faccio contento.
p.s.
Ogni volta che passi da queste parti è come se covassi qualcosa di invidia , passi sempre per far il professore , apriti un thread e facci vedere la tua bravura tenendolo aperto tutti i giorni per un anno intero come questo poi passerò e ti farò i complimenti:ciao::ciao:
 

GG84

Forumer storico
sai a volte capite che non è che visto che devo operare anche per me possa postare il momento esatto , magari le ho chiuse mezzora prima.
Pero vi vedo sempre bacchettoni per 5 euro di differenza si e no , ma non passate qua quando si guadagna il 100% oppure si azzecca tutto il possibile, sai io credo molto nell onesta delle persone e non mi sono mai sognato di andare in un thread a scrivere quello che hai scritto tu e ne avrei avuto spesso modo di farlo dal thread di robin a quello di treno, ma siccome parto dal concetto come ho detto di persone oneste mi fido di cio che scrivono.
Cmq dimmi quanto vuoi che ci scriva cosi ti faccio contento.
p.s.
Ogni volta che passi da queste parti è come se covassi qualcosa di invidia , passi sempre per far il professore , apriti un thread e facci vedere la tua bravura tenendolo aperto tutti i giorni per un anno intero come questo poi passerò e ti farò i complimenti:ciao::ciao:

scusa buck non era quello il mio intento, ho letto stamani tutti gli articoli di ieri, e mi sembrava un errore di battitura. la differenza sarebbe stata poca in effetti. tolgo il messaggio cosi evitiamo le arringhe.
macchè professore, io porto la bandiera dei somari.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa buck, riguardo l'operazione di ieri, hai aperto put sul minimo, chiuse in prossimità del massimo verso le 17, allo stesso prezzo. non che sia importante, ma secondo me non è corretto.

Poi sai cosa c'è io sono molto pignolo quindi dici anche delle stupidagini e fai una pessima figura e te lo dimostro ,la 1° operazione l ho scritta alle 13.15 si legge l orario sulla foto quindi alle 12.50/13.00 il tempo di scrivere preparare le foto il FIB VALEVA TRA 16380 E 16340

La seconda operazione di chiusura è avvenuta anche qui si legge l orario alle 17.05 quindi l avrei chiusa intorno alle 16.45 circa alle 16.50 UDITE UDITE IL FIB VALEVA 16390 PRATICAMENTE TRA APERTURA E CHIUSURA CI SONO 10 PUNTI DI DIFFERENZA FIB SI E NO

ora spero saprai che una opzione PUT 14000/3 che vale 78 e che se dovesse perdere 250 punti il fib varrebbe circa 52 cioe 26 punti in meno CON 10 PUNTI DI DIFFERENZA SI E NO SE PERDE 1 PUNTO ANZI SE C'è STATO UN LEGGERO AUMENTO DI VOLATILITà PROBABILE CHE VALGA ANCHE DI PIù ANCHE SE L INDICE PERDE 10 PUNTI
Quindi dopo questa bella figura di cacca che hai fatto penso avrai imparato a vivere e a fidarti di piu delle persone oneste
 

Allegati

  • T&C134.gif
    T&C134.gif
    46,8 KB · Visite: 449
  • T&C135.gif
    T&C135.gif
    55 KB · Visite: 468
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
chiuse UCG a 4.600 100% in 20 giorni è piu che sufficiente ora non mi interessa piu neanche in un ottica di lungo , se scenderanno vedro di ricomprare:ciao:

Leo, perdonami, bene operazione con guadagno del 100%; ma se non erro ho letto target sul due mesi a 6.6; speri di ricomprare più basso o magari valeva la pena insistere???
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, perdonami, bene operazione con guadagno del 100%; ma se non erro ho letto target sul due mesi a 6.6; speri di ricomprare più basso o magari valeva la pena insistere???

Massimo io credo che vadano anche a 7 come ho scritto quando erano a 2
ma avevo anche scritto che un Tg veloce era 4.2 quindi a 4.6 con un +100% dopo 20 giorni io cmq esco e se vanno a 7 entro domani pazienza.
se scenderanno e vedro un certo ritraccio non meno del 20% rientro altrimenti sto fuori tanto la moglie è contante con 10000 euro in 2 trance ne ha fatti 8000 di guadagno :lol::lol:
 

Flydixie

Nuovo forumer
Massimo io credo che vadano anche a 7 come ho scritto quando erano a 2
ma avevo anche scritto che un Tg veloce era 4.2 quindi a 4.6 con un +100% dopo 20 giorni io cmq esco e se vanno a 7 entro domani pazienza.
se scenderanno e vedro un certo ritraccio non meno del 20% rientro altrimenti sto fuori tanto la moglie è contante con 10000 euro in 2 trance ne ha fatti 8000 di guadagno :lol::lol:


E bravo Leo e Silvia ringrazia!:D:up:
 

cammello

Forumer storico
Massimo io credo che vadano anche a 7 come ho scritto quando erano a 2
ma avevo anche scritto che un Tg veloce era 4.2 quindi a 4.6 con un +100% dopo 20 giorni io cmq esco e se vanno a 7 entro domani pazienza.
se scenderanno e vedro un certo ritraccio non meno del 20% rientro altrimenti sto fuori tanto la moglie è contante con 10000 euro in 2 trance ne ha fatti 8000 di guadagno :lol::lol:

e vorrei vedere :)

Ti avevo mandato un mp ieri sera, hai avuto tempo di vederlo?

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto