Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dei quaquaraqua'... Una bella distribuzione non c'e' che dire e mi fa pensare che scenderanno belli convinti tra non molto, poi tutto e' possibile, per carita'

Appena posso nel pomeriggio posto qualche grafico, anche stamattina sono sul cellulare visto che oggi sono in giro con il capo e gli fo' da autista... sai che azzardo eheh

posto la mia view sul momento ciclico dello stoxx o meglio le 2 alternative.
l'ipotesi che mi passa per la testa con piu' convinzione è che sullo stox il ciclo intermedio sia iniziato il giorno 19/12 con chiusura del 1 mensile il giorno 30/01.ripartito il mensile in quella data il 10/02 ho la ripartenza di un tracy ( lungo...ma a sto punto non mi fisserei piu' sulla lunghezza dei cicli...) .quindi mancherebbero circa 3/4giorni pe rla chiusura di queto t+1 il primo del secondo mensile dell'intermedio.saremo al 41 esimo giorno dell'intermedio

l'altra ipotesi è che invece il ciclo intermedio sia iniziato il 25/11 con il primo mensile che si sia chiuso il 9/1 e che il 30/1 sia terminato il primo t+1 e non il t+2.con chiusura di un tracy il giorno 10/2.e mancherebbero circa 3/4 giorni alla chiuura del secondo mensile.saremo al 57esimo giorno dell'intermedio.

tutto questo senza considerare possibili troncature.solo se vedro' le medie del t+1 incrociare prendero' in considerazione la possibilità di una troncatura dell'attuale t-1 e dei cicli superiori.
da notare che se il giorno 10 è iniziato un ciclo tracy ,lo stesso avrebbe ritracciato solo il 50% il movimento precedente e quindi avrebbe buone possibilità di fare un nuovo max un po' come sta facendo sp500.ciao a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto