Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono dei quaquaraqua'... Una bella distribuzione non c'e' che dire e mi fa pensare che scenderanno belli convinti tra non molto, poi tutto e' possibile, per carita'
Sono dei quaquaraqua'... Una bella distribuzione non c'e' che dire e mi fa pensare che scenderanno belli convinti tra non molto, poi tutto e' possibile, per carita'
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 15 febbraio : T-1 L'unica cosa che mi viene pensata è che da A a B sia un T-2 altrimenti trovo delle incongruenze abbastanza grandi, la 1° che le
Appena posso nel pomeriggio posto qualche grafico, anche stamattina sono sul cellulare visto che oggi sono in giro con il capo e gli fo' da autista... sai che azzardo eheh
posto la mia view sul momento ciclico dello stoxx o meglio le 2 alternative.
l'ipotesi che mi passa per la testa con piu' convinzione è che sullo stox il ciclo intermedio sia iniziato il giorno 19/12 con chiusura del 1 mensile il giorno 30/01.ripartito il mensile in quella data il 10/02 ho la ripartenza di un tracy ( lungo...ma a sto punto non mi fisserei piu' sulla lunghezza dei cicli...) .quindi mancherebbero circa 3/4giorni pe rla chiusura di queto t+1 il primo del secondo mensile dell'intermedio.saremo al 41 esimo giorno dell'intermedio
l'altra ipotesi è che invece il ciclo intermedio sia iniziato il 25/11 con il primo mensile che si sia chiuso il 9/1 e che il 30/1 sia terminato il primo t+1 e non il t+2.con chiusura di un tracy il giorno 10/2.e mancherebbero circa 3/4 giorni alla chiuura del secondo mensile.saremo al 57esimo giorno dell'intermedio.
tutto questo senza considerare possibili troncature.solo se vedro' le medie del t+1 incrociare prendero' in considerazione la possibilità di una troncatura dell'attuale t-1 e dei cicli superiori.
da notare che se il giorno 10 è iniziato un ciclo tracy ,lo stesso avrebbe ritracciato solo il 50% il movimento precedente e quindi avrebbe buone possibilità di fare un nuovo max un po' come sta facendo sp500.ciao a tutti