Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Non credo che gli americani riusciranno a stare così in alto ancora per molto!

Fino a ieri avevo un segnale di salita, praticamente ininterrotto da metà dicembre.
Oggi mi è comparso il primo segnale di discesa.
Mi attendo ancora qualche ora a questi livelli e poi giù.

N.B.: attenti: opinione basata su metodologie personali, dunque non dateci troppa fiducia!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck,
statisticamente ed in base alla tua esperienza con quale percentuale ritieni sia possibile che il nuovo t+1 sia partito o viceversa che ci troviamo ancora nel vecchio t+1?
Grazie.
dipende , lo stox un segnale di possibile fine lo ha dato , il fib no cosi come l sp500 nessun segnale di partenza T+1 , quindi finche non ce quello mi risulta difficile dire a priori che sia terminato.:ciao:
 
Ultima modifica:

cycles

Forumer attivo
Non credo che gli americani riusciranno a stare così in alto ancora per molto!

Fino a ieri avevo un segnale di salita, praticamente ininterrotto da metà dicembre.
Oggi mi è comparso il primo segnale di discesa.
Mi attendo ancora qualche ora a questi livelli e poi giù.

N.B.: attenti: opinione basata su metodologie personali, dunque non dateci troppa fiducia!

Bene: stanno stazionando. Potrebbero scendere questa sera, potrebbero anche farlo questa notte.

Si tratta sempre di opinione personale!
 

cammello

Forumer storico
Maro (et altri),

per scaricare da yahoo, prova la funzione real time data (googla), dovresti riuscire a scarcare a botte di 200 codici alla volta

C
 

icaro72

Forumer storico
Buona giornata a tutti possibile chiusura mensile entro domani e ripartenza sull'eurogruppo lunedi? Puo' essere... Ma non saprei se valga o meno la pena, sull'ultimo mensile, di abbandonare le posizioni short... mhhh... Io penso di sfruttare l'ultimo rialzo sui titoli azionari: molmed, screen service e intek, per il resto lascio aperte le posizioni corte su copper e etf db x-trackers s&p 500 2x inv... se vedo movimenti impulsivi valuto il da farsi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto