Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenke

detto Frankie Controvento
Non ricordo dove ho preso questa tabella, mi scuso se fosse di qualcuno qui presente... sono pronto a riconoscerlo come fonte!

Io faccio riferimento a questa tabella...
 

Allegati

  • tab_tempi.jpg
    tab_tempi.jpg
    136,7 KB · Visite: 163

leon'

Nuovo forumer
Io conto che su quel minimo è iniziato il 3° ciclo T+2 o mensile dell intermedio in corso quindi son andati su senza superare il max e adesso scendono fino a fine intermedio con target a 15000.Questo è quello che penso e visto che ho segnale stasera di inversione sul ciclo intermedio , domani compro put sull operazione del blog.
Spero di esserti stato utile.
:ciao:

Grazieee !

Oggi mi sono tolto gli ultimi dubbi che avevo......un tracy corto chiuso al rialzo proprio non ci può stare nel vecchio mensile :up:

Buon week-end

:ciao:
 

Savicevic72

Forumer storico
Anch'io è un mesetto che nn alzo le chiappe da questa sedia,ma da domani si riprende..mesi fa mentre si parlava del correre,qlcuno disse dopo quanto tempo in media conveniva cambiare le scarpe da corsa,mi sembra che fosse Imparo,mica ti ricordi?

Ogni 1000 km mediamente. poi dipende dal tuo stile di corsa e quindi da come le consumi. Sulle scarpe non risparmiare:ne va della salute, in particolare della tua schiena.

Sui siti delle marche più conosciute per runners (asics, mizuno, poi dipende con quali ti trovi bene è soggettivo) ci sono dei test che in base alla tua caratteristiche fisiche, all'allenamento e il tipo di utilizzo ti consigliano un modello particolare. In generale se non hai problemi di appoggi vari ti consiglio scarpe "neutre"
 

frenke

detto Frankie Controvento
Io le cambio mediamente ogni 6 mesi... non corro molto, circa 50..60km al mese d'estate... le scarpe le cambio mediamente ogni 5..6 mesi (ogni due intermedi!!! :D) e comunque dopo l'estate sempre...

Tra l'altro non essendo molto leggero :-D le scarpe accusano abbastanza!!

:wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto