Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si + o - anch'io mi faccio 50-60 km al mese,forse d'estate qlcs in più,quindi a conti fatti dovrei cambiarle almeno una volta l'anno.
Le ultime che ho preso,poichè consumo leggermente di più la parte interna della suola,le ho prese da pronatore,credo che funzioni così,cmq grazie per le informazioni.Poi cancello tt la runner manfrina,prima che il Maestro mi mandi a cagare e di corsa..

macche :lol:
stavo guardando sti americani del ciufolo quando decidono a sgonfiarsi. e i volumi che sullo stox ogni volta che si sale sono da ferragosto :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sopratutto sul fib quella fascia che va dai primi di febbraio chissa che sara accumulazione o distribuzione.?
 

Allegati

  • T&C313.gif
    T&C313.gif
    47,4 KB · Visite: 139

farmatrader

Forumer attivo
Leo,che significato dai al volatility smile,cioè da una sua lettura si riescono ad ottenere informazioni sull'andamento del mercato?
Gira in rete un video di Sartorelli dove spiega come leggerlo,è la solita bufala o c'è qlcs di utile?
 

deltazero

Forumer storico
Leo,che significato dai al volatility smile,cioè da una sua lettura si riescono ad ottenere informazioni sull'andamento del mercato?
Gira in rete un video di Sartorelli dove spiega come leggerlo,è la solita bufala o c'è qlcs di utile?

Sartorelli 10-12 anni fa scrisse 1 libro assieme a tale tasca che era 1 cagata pazzesca
Pero la gente cambia , vidi tempo fa 1 suo video su strategia con bund fatto bene

Se posti il link ci guardo volentieri
 

frenke

detto Frankie Controvento
non è una domanda trabocchetto è che non riesco a capire come contate
quindi un T-1 32 ore .ora sul minimo di ieri ne batte 46 come fa ad essere un T-1?:ciao:

Ciao leo scusa ho visto solo adesso cosa hai scritto e rispondo...

Confermo per me un T-1 é mediamente 32 ore..... Quello concluso é stato effettivamente anomalo e piü lungo delle aspettative.....


..... in questo ultimo periodo di cose strane ne son successe! :)


Ciao.... Notte
F
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
Ogni 1000 km mediamente. poi dipende dal tuo stile di corsa e quindi da come le consumi. Sulle scarpe non risparmiare:ne va della salute, in particolare della tua schiena.

Sui siti delle marche più conosciute per runners (asics, mizuno, poi dipende con quali ti trovi bene è soggettivo) ci sono dei test che in base alla tua caratteristiche fisiche, all'allenamento e il tipo di utilizzo ti consigliano un modello particolare. In generale se non hai problemi di appoggi vari ti consiglio scarpe "neutre"

Confermo 1000 km ma a volte anche più dipende dalla scarpa a me è successo che con alcune neanche 200km son riuscito a fare...mentre con altre un botto, se dovete una corsa lunga tipo una "maratona" scarpe vecchie e ben rodate! Se c'è qualcuno che ha voglia in zona Roma Ovest e dintorni la domenica ben volentieri...
 

farmatrader

Forumer attivo
Se posti il link ci guardo volentieri

Il mercato teme catastrofi
Il link è questo ed è riferito ad un video ormai di qualche mese fa, e tra l'altro mi sono anche sbagliato perchè l'autore è Tiziano Cagalli non Sartorelli,cmq l'interrogativo resta quello,cioè se da un'analisi del volatility smile si possono ottenere informazioni attendibili o come al solito sono dati manipolabili ad arte per spingere i buoi nel recinto..:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto