Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 15 Marzo : Cosa ci aspetta? L'avevo accennato ieri sera che stavo guardando qualcosa che poteva rassomigliare come tempisti ma che volevo controllare anche gli oscillatori, quindi ora vi faro vedere
Avevo detto ieri che oggi avrei messo quello che stavo cercando di capire in questi giorni ma mi mancavano dei parametri.
Ho completato l articolo ora su sp500 spero sia utile a quelcuno.
ci sarebbe questo che indicherebbe cmq ancora fase di fine intermedio e qui sembra tutto perfetto am occorre attendere che ci sia inversione in quel caso si potrebbe anche cmq affermare che l intermedio è terminato magari su commissione di mago Otelma ma ne dovro prendere atto.
Sto grafico è particolare perche non gestisce i prezzi ma altri parametri
l unica cosa che sta avvicinando pericolosamente la velocita del 6 mesi allo ZERO.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 16 Marzo : Cicli Anche sul FIB guardando con quel grafico un po particolare non c'è nessun segnale di partenza ciclo intermedio, quindi io sinceramente non me la sento
Interessante quello che hanno fatto sull'euro, a mio modo di vedere hanno fatto di tutto per non fare il minimo del mensile inferiore al precedente così da non compromettere l'impostazione dell'intermedio. Come da analisi buck-iniana tre cicluzzi e via.
ma io sul grafico di iw bank ho tutto sballato a partire da mezzogiorno...il codice del grafico che ho è STXEC1...di solito nn è influenzato dalle scadenze...
qualcuno sa qlcs?