Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 2 Aprile :T-1 E bravi furbacchioni sul BUND colpa mia che ho dato peso al fatto che iniziava un T-1 anche se era l'ultimo che farà terminare il
so che tu non ti occupi di queste facezie, anzi, le ritieni quasi fuorvianti....ma te la segnalo comunque. Prendila come un divertimento, ciao e buona giornata.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 2 Aprile : T–2 Cmq per ora non è cambiato nulla da venerdi sempre segnale di inversione sul 3° ciclo T-2, seguiamo e vediamo se c'è qualche furbata e
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 2 Aprile : T-2 anche lo stox ha già un'inversione sul T-2 , vedremo fin dove ci condurranno, per ora occorre attendere perchè ricordiamo che in base a quello
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 2 Aprile : T-2 L 'avevo accennato venerdi che potevano anche terminare un tracy con soli 5 giorni , ora conferme non ne ho ancora quindi9 aspetto prima di
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 2 Aprile :T+2 FIAT credo sia quella che sta svolgendo il suo compito nella massima linearità ,sta in fase di discesa per finire mensile e ciclo Intermedio , io
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 2 Aprile : T–2 Sempre come un ora fà segnale di inversione short sul T-2 e segnale che il T-1 è iniziato , quindo aspettiamo , io sinceramente non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 2 Aprile : T-2 Stox stessa identica situazione del FIB , anzi qui hanno già incrociato al ribasso le medie di riferimento sul T-2 e guardando excel manca perlomeno