Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 °Aggiornamento - 2 Aprile : T-2 Anche su sp500 siamo agli sgoccioli , manca poco a che inverta il T-2, quello che mi domando come lo faranno terminare questo tracy?per logica
.
.
provo a svegliarti io....mettendoti un pò di sale contrarian sul capo....sono solo giochini i miei, ok? tantoper rimanere svegli, la sostanza non cambia, non mi metto long di certo...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 2 Aprile : Tracy Calcolando tracy composti da 8 ore x 8 giorni i semicerchi sono quelli con la riga continua, quelli tratteggiati fanno parte della sequenza tempo che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 8ª analisi ciclica - 2 Aprile : T-2 Partito un altro T-2 , ora come ho scritto nel precedente articolo , possiamo aver chiuso , terminato , il tracy con 3 soli cicli
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 8ª analisi ciclica - 2 Aprile : T-2 Partito un altro T-2 , ora come ho scritto nel precedente articolo , possiamo aver chiuso , terminato , il tracy con 3 soli cicli