.Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 3 Aprile : T-2 e Tracy
Questo puo essere già un segnale valido sul T-2  per una inversione, mancherebbe qualcosa sul T-1 ma ci si puom accontentare, fate attenzione al discorso
.
.
Si trada SOLO l'intermedio.....e basta!!!!!!
!
ciao
bhè pure fare solo l intermedio
ultimamente non è affatto facile...........
partenze e conclusioni non certe, durate sballate, lingue e troncature...........
da agosto pure l intermedoo è un campo minato.
p.s.
per me poi che ne so poko.............è il periodo peggiore per approfondire i cilci.
Forse se qualche volta invece di parlare a sproposito , sapeste di cosa parlate non sarebbe male.
Buon pranzo
Appunto se tu ritieni di non capire , basta che non segui non credo che si debba seguire qualcosa per partito preso, se tu ritieni che non ti sono chiare le cose sull intermedio hai 2 strade una lasciar perdere perchè probabilmente non è una scienza esatta quindi non ti è utile , 2 studiare i cicli , perchè se io dopo 12 anni ancora imparo giorno per giorno figuriamoci chi ha iniziato da 6 mesi.leo io parlo per me................tu sicuramente operativamente
sai cosa fare anche quando le cose non sono chiarissime.
per quanto mi riguarda (quindi dipende esclusivamente dalle mie capacità di capire ) seguendo solo gli aggiornamenti dell intermedio (esclusivamente per motivi didattici e non per impostare o replicare operatività) mi sono perso più volte da settembre ad oggi.
e cmq non è una polemica la mia..............solo una dichiarazione di difficoltà a seguire le conte.