Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno, SP500

............. barcolla ma non molla

grave divergenza alcolica !!

Allegati

• sp50023.jpg
    sp50023.jpg
    268,5 KB · Visite: 124
.
.
Si trada SOLO l'intermedio.....e basta!!!!!!
:)
!

ciao

bhè pure fare solo l intermedio
ultimamente non è affatto facile...........
partenze e conclusioni non certe, durate sballate, lingue e troncature...........

da agosto pure l intermedoo è un campo minato.

p.s.
per me poi che ne so poko.............è il periodo peggiore per approfondire i cilci.:(

ciao

bhè pure fare solo l intermedio
ultimamente non è affatto facile...........
partenze e conclusioni non certe, durate sballate, lingue e troncature...........

da agosto pure l intermedoo è un campo minato.

p.s.
per me poi che ne so poko.............è il periodo peggiore per approfondire i cilci.:(

Forse se qualche volta invece di parlare a sproposito , sapeste di cosa parlate non sarebbe male.
Buon pranzo:ciao:

Forse se qualche volta invece di parlare a sproposito , sapeste di cosa parlate non sarebbe male.
Buon pranzo:ciao:

leo io parlo per me................tu sicuramente operativamente
sai cosa fare anche quando le cose non sono chiarissime.

per quanto mi riguarda (quindi dipende esclusivamente dalle mie capacità di capire ) seguendo solo gli aggiornamenti dell intermedio (esclusivamente per motivi didattici e non per impostare o replicare operatività) mi sono perso più volte da settembre ad oggi.

e cmq non è una polemica la mia..............solo una dichiarazione di difficoltà a seguire le conte.

leo io parlo per me................tu sicuramente operativamente
sai cosa fare anche quando le cose non sono chiarissime.

per quanto mi riguarda (quindi dipende esclusivamente dalle mie capacità di capire ) seguendo solo gli aggiornamenti dell intermedio (esclusivamente per motivi didattici e non per impostare o replicare operatività) mi sono perso più volte da settembre ad oggi.

e cmq non è una polemica la mia..............solo una dichiarazione di difficoltà a seguire le conte.
Appunto se tu ritieni di non capire , basta che non segui non credo che si debba seguire qualcosa per partito preso, se tu ritieni che non ti sono chiare le cose sull intermedio hai 2 strade una lasciar perdere perchè probabilmente non è una scienza esatta quindi non ti è utile , 2 studiare i cicli , perchè se io dopo 12 anni ancora imparo giorno per giorno figuriamoci chi ha iniziato da 6 mesi.
E non c'è nessuna polemica in corso anche perchè è da tanto che vado per la mia strada il resto mi scivola addosso ;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto