Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 3 Aprile : T-2 eTracy Sp500 siamo in dirittura di arrivo con la fine del T-2 e T-1 , la cosa che non mi convince fino in fondo è il
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 4 Aprile : T-2 e Tracy Alla fine hanno fatto quello che dovevano , oggi dovrebbe terminare il tracy quindi un rimbalzo potremmo averlo , non so di quale entità non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 3 Aprile : T-2 eTracy Sp500 siamo in dirittura di arrivo con la fine del T-2 e T-1 , la cosa che non mi convince fino in fondo è il
Ciao Buck, leggendo il tuo commento non capisco questa parte .......
non mi convince fino in fondo è il T-1 ancora completamente sopra la linea dello Zero, come per dire che ancora non è terminato ......
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 4 Aprile : T-2 e Tracy Anche sullo Stox siamo andati nella direzione indicata ieri ma dagli indicatori sembra che ancora non sia terminato il tracy, quindi dobbiamo attendere perlomeno il