Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 4 Aprile
Siccome questa è la gestione di un portafoglio siamo secondo me a un passo dall'intermedio quindi comincio ad accumulare call in previsione della partenza con
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo,

sul FtseMib insieme al T che dovrebbe partire ti attenderesti anche partenza di un ultimo T+1 o il tempo "stringe" e non ci sta più ? perdonami se l'hai già detto .... :up:
LEon siamo a 20 giorni dall partenza del mensile quindi non c'è spazio adesso su qwuesto ipotetico minimo per un T+1 andremo in chiusura di tutto a breve ma non so quando quello solo gli oscillatori lo potranno dire, cmq sabato ho messo l intermedio sul blog sia stox che fib.:ciao:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ciao leo so che hai poco tempo ma quando puoi vorrei sapere la tua su questo:il trimestre in europa ha fatto incrociare le sue medie e piu' o meno è pure giunto a target .quindi ipoteticamente da qui si potrebbe ripartire.pero' poi guardo sp500 e invece li ho che tutto deve ancora chiudere.nemmeno medie incrociate,nulla mi dice che è chiuso.puo' essere che lo faccia al rialzo e che non se ne fanno accorgere ma da qui per me sp500 deve fare la sua discesa di chiusura .il che implicherebbe un ulteriore affondo credo pure da noi (a meno di un -5% a europa chiusa e ripartenza in gap up.....:) ).quello che è sicuro è che il tempo sta per scadere e che quindi ho pure io iniziato a comprare call 2500 giugno (qualcosa già ho) .tu come vedi l'intermedio degli americani?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao leo so che hai poco tempo ma quando puoi vorrei sapere la tua su questo:il trimestre in europa ha fatto incrociare le sue medie e piu' o meno è pure giunto a target .quindi ipoteticamente da qui si potrebbe ripartire.pero' poi guardo sp500 e invece li ho che tutto deve ancora chiudere.nemmeno medie incrociate,nulla mi dice che è chiuso.puo' essere che lo faccia al rialzo e che non se ne fanno accorgere ma da qui per me sp500 deve fare la sua discesa di chiusura .il che implicherebbe un ulteriore affondo credo pure da noi (a meno di un -5% a europa chiusa e ripartenza in gap up.....:) ).quello che è sicuro è che il tempo sta per scadere e che quindi ho pure io iniziato a comprare call 2500 giugno (qualcosa già ho) .tu come vedi l'intermedio degli americani?

non cio voglia di perdere tempo Carlo , tanto non serve ad una mazza capire o sperare di capire.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto