Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bondì...a 15300 di indice entrato long...giretto di un paio d'ore, nulla più...le uova di pasqua...

CR

tu sai come funzionano i cicli o le velocità centrate?:ciao:

Sto cercando di applicarmi ...... :titanic:

le velocità centrate so come sono calcolate e qual è la differenza tra la parte reale e quella 'immaginaria'. La parte 'immaginaria' può cambiare con lo scorrere del tempo in base ai nuovi valori che entrano nella serie storica. Questo è il principale difetto di questo strumento, almeno è quello che ho capito.

Ciao

Sto cercando di applicarmi ...... :titanic:

le velocità centrate so come sono calcolate e qual è la differenza tra la parte reale e quella 'immaginaria'. La parte 'immaginaria' può cambiare con lo scorrere del tempo in base ai nuovi valori che entrano nella serie storica. Questo è il principale difetto di questo strumento, almeno è quello che ho capito.

Ciao

perfetto , allora prova a pensare a questa domanda"QUANDO UNA VELOCITà CENTRATA DA CONFERMA CERTA CHE IL MAX O IL MINIMO DEL CICLO è STATO FATTO?" pensaci e quando sai la risposta hai capito quella differenza tra dati reali o no .
Ciao :ciao:

Buon giorno,

per come ho inquadrato UniDEBIT...................
la lascio andare fino a martedì prox ................ sul fondo

:D

solo dopo pesco !!!

Allegati

• unidebit.jpg
    unidebit.jpg
    93,3 KB · Visite: 346
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 4 Aprile : T-2 e Tracy
MAnca l incrocio delle mm veloci  , mentre l atrend sta per essere rotta , invece su excel il segnale puo essere valido, ora per

Ciao Leo,

sul FtseMib insieme al T che dovrebbe partire ti attenderesti anche partenza di un ultimo T+1 o il tempo "stringe" e non ci sta più ? perdonami se l'hai già detto .... :up:

vorrei fare i complimenti a buck che mentre stavamo salendo a 17mila e oltre ipotizzava i 15500 , complimenti hai preso anche questo intermedio davvero bravo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto