Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
bondì...a 15300 di indice entrato long...giretto di un paio d'ore, nulla più...le uova di pasqua...


CR
 

fangul

Guest
tu sai come funzionano i cicli o le velocità centrate?:ciao:

Sto cercando di applicarmi ...... :titanic:

le velocità centrate so come sono calcolate e qual è la differenza tra la parte reale e quella 'immaginaria'. La parte 'immaginaria' può cambiare con lo scorrere del tempo in base ai nuovi valori che entrano nella serie storica. Questo è il principale difetto di questo strumento, almeno è quello che ho capito.


Ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sto cercando di applicarmi ...... :titanic:

le velocità centrate so come sono calcolate e qual è la differenza tra la parte reale e quella 'immaginaria'. La parte 'immaginaria' può cambiare con lo scorrere del tempo in base ai nuovi valori che entrano nella serie storica. Questo è il principale difetto di questo strumento, almeno è quello che ho capito.


Ciao

perfetto , allora prova a pensare a questa domanda"QUANDO UNA VELOCITà CENTRATA DA CONFERMA CERTA CHE IL MAX O IL MINIMO DEL CICLO è STATO FATTO?" pensaci e quando sai la risposta hai capito quella differenza tra dati reali o no .
Ciao :ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

per come ho inquadrato UniDEBIT...................
la lascio andare fino a martedì prox ................ sul fondo

:D

solo dopo pesco !!!
 

Allegati

  • unidebit.jpg
    unidebit.jpg
    93,3 KB · Visite: 345

leon'

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 4 Aprile : T-2 e Tracy
MAnca l incrocio delle mm veloci  , mentre l atrend sta per essere rotta , invece su excel il segnale puo essere valido, ora per

Ciao Leo,

sul FtseMib insieme al T che dovrebbe partire ti attenderesti anche partenza di un ultimo T+1 o il tempo "stringe" e non ci sta più ? perdonami se l'hai già detto .... :up:
 

2tempista

Forumer attivo
vorrei fare i complimenti a buck che mentre stavamo salendo a 17mila e oltre ipotizzava i 15500 , complimenti hai preso anche questo intermedio davvero bravo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto