Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
No, short. Penso si debba fare un minimino di sto 2gg, o sbaglio?

la logica indicherebbe questo ma spesso dimentichiamo che i cicli parlano di tempo e non è detto che ci sia un minimo potrebbero finire a 14700 e quello potrebbe essere la fine del T-2 sembra assurdo ma è cosi.:lol:

la logica indicherebbe questo ma spesso dimentichiamo che i cicli parlano di tempo e non è detto che ci sia un minimo potrebbero finire a 14700 e quello potrebbe essere la fine del T-2 sembra assurdo ma è cosi.:lol:
.
.
Si, Leo. Avevo solo risposto (ma tu mi hai preceduto) a sosa che leggeva inversione lg....so che potrebbero fermarsi qui....anche se qualcosa mi aspetto che mollino, dico "qualcosa", mica -12%...tu no?

.
.
Si, Leo. Avevo solo risposto (ma tu mi hai preceduto) a sosa che leggeva inversione lg....so che potrebbero fermarsi qui....anche se qualcosa mi aspetto che mollino, dico "qualcosa", mica -12%...tu no?

Guarda anche io avevo idea di un bel ritraccio e che mancasse ancora un minimo ma alcune cose mi hanno fatto pensare diversamente e se conosco l intermedi e le ..Bestie questi non mollano neanche un punto anzi stasera trovi lo stox sopra 2300 son capaci di tutto:ciao:

Dico l'ultima cosa,poi lascio lavorare Buck in santa pace! ;)

Questo e' un grafico 4 ore dai minimi del 2009 ad oggi!

Gli indicatori quelli con le trendline rosse e lo sfondo blu sono crescenti!

MENTRE l'indicatore dove ci sono le trendline gialle,con il minimo del 23 settembre 2011,succede una cosa strana,va a rompere i minimi dell'indicatore e ne crea di nuovi,con questo voglio farvi riflettere,non e' che sui minimi del 23 settembre 2011 questi hanno comprato l'impossibile rispetto ai minimi del marzo 2009???

Spero che vi sia utile anche a livello ciclico!

PS:
Buck voglio una tua opnione! Grazie!

:ciao:

Allegati

• mibful66.png
    mibful66.png
    61,5 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
Dico l'ultima cosa,poi lascio lavorare Buck in santa pace! ;)

Questo e' un grafico 4 ore dai minimi del 2009 ad oggi!

Gli indicatori quelli con le trendline rosse e lo sfondo blu sono crescenti!

MENTRE l'indicatore dove ci sono le trendline gialle,con il minimo del 23 settembre 2011,succede una cosa strana,va a rompere i minimi dell'indicatore e ne crea di nuovi,con questo voglio farvi riflettere,non e' che sui minimi del 23 settembre 2011 questi hanno comprato l'impossibile rispetto ai minimi dei marzo 2009???

Spero che vi sia utile anche a livello ciclico!

:ciao:

grazie mille...vedi adesso com'è tutto più soft e leggibile......
grazie i grafici sono ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto