Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora le guardo soltanto,era solo una curiosità.
Se mi dici l'opzione sullo stox ti ringrazio tanto.

mi spiace ma non ne vedo il motivo , se volevi comprare una 18500/6 bastava che inserivi prezzo 12 e t3e l dava il maker:ciao:

Allegati

• Buck191.gif
    Buck191.gif
    25,1 KB · Visite: 501
il problema che non hai un management tuo dentro l operatività che usi , non sfrutti sicuramente un ciclo solo, ma una volta lavori su uno un altra entri su un altro ciclo , altrimenti sapresti che i FUTURES sono inutilizzabili con i CICLI, a meno di fare come ARSENIO , in quel caso sono ottimi
Buongiorno Buck, come fa Arsenio? a proposito chi è?

Un Trade è composto da 4 fasi.
la 1° la tecnica che si usa per l analisi del mercato, io utilizzo i cicli
la 2° il capitale che si ha a disposizione
la 3° un management per distribuire in che % percentuale e con una logica questo capitale
la 4° che strumenti finanziari utilizzare .
Ora queste 4 fasi sono tutte correlate tra loro e non sono escludibili una con l altra , quindi quando si opera si deve sapere la tecnica da usare conoscere il capitale a disposizione , sapere in che percentuale usarne a secondo del trade infine quale è lo strumento finanziario che fà al caso nostro al fine di completare il tutto in una strategia operativa
Io ho il mio sviscerato in ogni dettaglio negli ultimi anni , se voi volete prendere solo un pezzo o solo perche io ho scritto che dovrebbe ripartire l intermedio , bhe sono cavoli vostri , questo sia chiaro a tutti, e lo scopo dell operazione sul blog era proprio quello di dimostrare come si puo andare avanti se si ha a disposizione tutto quello elencato sopra , anche se si è in trend contrario , abbiamo shortato 3 mesi fa.
Buon pranzo.:ciao:

Ultima modifica:
xbear pronto al collasso!

Questo grafico e' un 6 mesi!

I prezzi salgono e gli indicatori scendono!

Occhio!

:ciao: :lol::lol: :help:

PS: Anche il Bund e il Tnote sono in queste situazioni... traete le vostre conclusioni! ;)

Allegati

• xbear999.PNG
    xbear999.PNG
    40,6 KB · Visite: 572
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto