Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema che non hai un management tuo dentro l operatività che usi , non sfrutti sicuramente un ciclo solo, ma una volta lavori su uno un altra entri su un altro ciclo , altrimenti sapresti che i FUTURES sono inutilizzabili con i CICLI, a meno di fare come ARSENIO , in quel caso sono ottimi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 17 Aprile :T+1 e T+2 Ieri scrivevo che era arrivata al target previsto e poteva essere pronta per ripartire ebbene si hanno dato segnale inequivocabile sia sul T+1 che sul
Un Trade è composto da 4 fasi.
la 1° la tecnica che si usa per l analisi del mercato, io utilizzo i cicli
la 2° il capitale che si ha a disposizione
la 3° un management per distribuire in che % percentuale e con una logica questo capitale
la 4° che strumenti finanziari utilizzare .
Ora queste 4 fasi sono tutte correlate tra loro e non sono escludibili una con l altra , quindi quando si opera si deve sapere la tecnica da usare conoscere il capitale a disposizione , sapere in che percentuale usarne a secondo del trade infine quale è lo strumento finanziario che fà al caso nostro al fine di completare il tutto in una strategia operativa
Io ho il mio sviscerato in ogni dettaglio negli ultimi anni , se voi volete prendere solo un pezzo o solo perche io ho scritto che dovrebbe ripartire l intermedio , bhe sono cavoli vostri , questo sia chiaro a tutti, e lo scopo dell operazione sul blog era proprio quello di dimostrare come si puo andare avanti se si ha a disposizione tutto quello elencato sopra , anche se si è in trend contrario , abbiamo shortato 3 mesi fa.
Buon pranzo.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 17 Aprile : T-2 e Tracy Riflessione prima di pranzo, come faccio sempre mi sono preso i 2 grafici che uso sul T-2 e piu ampio excel fino al tracy e