Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcosa non mi torna KEN, cicli mensili da 35 giorni l uno circa, forse piu che parlare di oscillatori e management ecc ecc , qua bisogna fare un corso sui cicli
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 18 Aprile : T-2 e Tracy T-2 che secondo me è terminato su A o perlomeno è terminato il tempo per come lo conto io , quindi visto che il T-2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 18 Aprile : T-1 e T+1 Anche sullo Stox prendiamo il T-1 vista la difficolta di lettura del T-2 su excel , quindi per ora nessun segnale di inversione S su
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 18 Aprile : T-1 e T+1 Anche su UCG prenderemo a riferimento il T-1, in questo momento è piu regolare come ciclicità , quindi in questo momento non abbiamo nessun segnale di
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 18 Aprile :T-1 e T+1 Il Bund ieri ha iniziato un nuovo T-2 e T-1 e fin qua tutto ok se non fosse che ha invertito S sul T+2, quindi
Ricordate che queste sono scaramuccie , il botto avverrà quando romperanno le loro medie li si che ci sarà vera inversione ,nel frattempo la rottura della Prima è vicina Ci vuole un bel caffè.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 18 Aprile : T-2 e Tracy T-2 che secondo me è terminato su A o perlomeno è terminato il tempo per come lo conto io , quindi visto che il T-2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 18 Aprile : T+1 L'euro necessita di un approfondimento ragionato , partiamo dal 1° grafico ci dice che il T+1 è iniziato su a quindi guardando il 2 Grafico