Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa non mi torna KEN, cicli mensili da 35 giorni l uno circa, forse piu che parlare di oscillatori e management ecc ecc , qua bisogna fare un corso sui cicli ;)

Buongiorno :ciao:

Credo che hai interpretato male il grafico ,la somma dei giorni sono 65 dei due mensili, e per me siamo già nel nuovo intermedio dall'11 APRILE

ciao :up:

Questi sono cicli , Quando la media segnala che Su A è iniziato al 100% un ciclo TRACY e poi Su B andiamo in Divergenza forzata con la chart sotto al 99.9% li TRONCANO, dai altra INFO tra qualche giorno la ritrovo sui vari forum :lol::lol::lol:
il problema è che vedere ma non saperne i perchè è inutile :lol::lol:

Allegati

• Buck250.gif
    Buck250.gif
    46,5 KB · Visite: 151
Questi sono cicli , Quando la media segnala che Su A è iniziato al 100% un ciclo TRACY e poi Su B andiamo in Divergenza forzata con la chart sotto al 99.9% li TRONCANO, dai altra INFO tra qualche giorno la ritrovo sui vari forum :lol::lol::lol:

Anche per me su A è partito un tracy e da li ipotizzo anche la partenza di un t+1 e via dicendo di tutto il resto.

Ciao

Leo,

una cosa non mi è chiara,
quando troncano,
il tracy nuovo, se così lo possiamo chiamare (ovvero quello che parte dalla troncatura) da dove lo si fa partire?
da A oppure da B ? cioò da dove inziamo a conteggiare il nuovo tracy ? da A o da B ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto