Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
?? Io scrivo acnhe su FOL ma non mi sembra di averti dato del co..one..io son oun asino sia di at figuriamoci di cicli...
Mi spiace ti sia imputato su questa cosa per me puoi cancellare tutt i post...
io avevo capito un minimo a 3,917 e te l'ho anche scritto..(io mi aspettavo 3,7 e te l'ho scritto..)
altro non saprei mi spiace per questa tua reazione.
ciao

Da kata19_tmr il Mar 17 Apr 2012 - 10:56

Lui dice che se sbaglia perde l'8% di capitale.....
beato lui


Da kata19_tmr il Mar 17 Apr 2012 - 13:10

Eh eh...i ciclisti quando non tornano i conti parlano di troncature...
facile no?
buon pranzo a tutti!



kata19_tmr ha scritto:
Bravo Lud..infatti questa è la PRIMA PAGINA che apro al mattino..
e poi mi piace che almeno qui nessuno gioca a pisciare più lungo dell'altro o farsi bello... (parlo per me rh )
Grazie davvero siete tutti mitici!! (Lud però è il numero 1)
ORA buck scrive che stoxx50 deve andare sotto 2237...no dico 50 punti dai top odierni....bah..

Dipende da che ora lo leggi

non dimentichiamo che anche qua mancano non piu di 2.5 ore alla fine di
questo T-2il quale per avere un senso a che non ci sia stato troncamento
ciclico dovra scendere perlomeno sotto 2237 ...mahh!!!



TI BASTANO O NE DEVO METTERE ALTRI?? io mi domando a cosa ti serve venire qua a leggere per poi andare a parlar male da un altra parte , sei complessato hai problem esistenziali? esistono aiuti per questo.
Ciao :ciao:
 

icaro72

Forumer storico
A me invece tocca un fantastico 19/24 a lavura'...
Il mare tra un mesetto e poi forse di nuovo aggregato a fiumicino giugno luglio e agosto...
Stavolta Leo non mi scappi...
;)
 

fenice78

Forumer storico
Da kata19_tmr il Mar 17 Apr 2012 - 10:56

Lui dice che se sbaglia perde l'8% di capitale.....
beato lui


Da kata19_tmr il Mar 17 Apr 2012 - 13:10

Eh eh...i ciclisti quando non tornano i conti parlano di troncature...
facile no?
buon pranzo a tutti!



kata19_tmr ha scritto:
Bravo Lud..infatti questa è la PRIMA PAGINA che apro al mattino..
e poi mi piace che almeno qui nessuno gioca a pisciare più lungo dell'altro o farsi bello... (parlo per me rh )
Grazie davvero siete tutti mitici!! (Lud però è il numero 1)
ORA buck scrive che stoxx50 deve andare sotto 2237...no dico 50 punti dai top odierni....bah..

Dipende da che ora lo leggi

non dimentichiamo che anche qua mancano non piu di 2.5 ore alla fine di
questo T-2il quale per avere un senso a che non ci sia stato troncamento
ciclico dovra scendere perlomeno sotto 2237 ...mahh!!!



TI BASTANO O NE DEVO METTERE ALTRI?? io mi domando a cosa ti serve venire qua a leggere per poi andare a parlar male da un altra parte , sei complessato hai problem esistenziali? esistono aiuti per questo.
Ciao :ciao:
Quindi in sostanza se uno scrive che non la pensa come te ti sta dando del cog**ne? Mi sa che per le cure dobbiamo fare a metà:wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi in sostanza se uno scrive che non la pensa come te ti sta dando del cog**ne? Mi sa che per le cure dobbiamo fare a metà:wall:
vedi il problema è che se uno non la vede come me non va da altre parti a dire "aoo hai visto quello che dice??"
sta sul thread e mi scrive " mi spiace buck ma io non la vedo come te"
ora siccome non ho nessun interesse a parlare con te ti saluto , chi legge capisce non ti preoccupare :lol::lol:
 

fenice78

Forumer storico
vedi il problema è che se uno non la vede come me non va da altre parti a dire "aoo hai visto quello che dice??"
sta sul thread e mi scrive " mi spiace buck ma io non la vedo come te"
ora siccome non ho nessun interesse a parlare con te ti saluto , chi legge capisce non ti preoccupare :lol::lol:

Non mi preoccupo infatti..per me è normale condividere idee diverse con persone diverse non mi sembra un reato. Sono stato bannato da un sito a pagamento perchè dicevo che fiat invece di andare a 5€ sarebbe andata sotto i 4..pensa chi ci ha rimesso:bow:
Ad ogni modo (lo scrivo a te non agli altri a cui non ho niente da spiegare) non aveveo nessuna intenzione di mancarti di rispetto non sono nessuno per farlo e non avrei interesse.
Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto