Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Io per aspettare qualche cent su unicredit mii son messo pale di fico fronte retro lo scorso intermedio... a sto giro ho imparato... le pale di fico le butto e spero di magnarmi i frutti eheh
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mancano solo più 12 centesimi a 3,7..direi che posso aspettare:bow:

invece di andare a fare il giullare sparando Stupidagini su di me dandomi del Co.glione ancora devi rispondere alla illazione che mi avevi fatto prima di se era giusto o no l analisi sul FIAT .
Era Giusta ? sono arrivati a 4.2??? o mancava anche li un cents??
 

marofib

Forumer storico
cmq quasi 30mila fib con un miserabile -1....non si puo' dire che la liquidita' non ci sia
...mi sa che tutti i disoccupati sono a far tol
anni fa sarebbero stati se no 15k
 

fenice78

Forumer storico
invece di andare a fare il giullare sparando Stupidagini su di me dandomi del Co.glione ancora devi rispondere alla illazione che mi avevi fatto prima di se era giusto o no l analisi sul FIAT .
Era Giusta ? sono arrivati a 4.2??? o mancava anche li un cents??
?? Io scrivo acnhe su FOL ma non mi sembra di averti dato del co..one..io son oun asino sia di at figuriamoci di cicli...
Mi spiace ti sia imputato su questa cosa per me puoi cancellare tutt i post...
io avevo capito un minimo a 3,917 e te l'ho anche scritto..(io mi aspettavo 3,7 e te l'ho scritto..)
altro non saprei mi spiace per questa tua reazione.
ciao
 

massimo65

Forumer storico
ineverrrrrrrrrrrrrrssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeee longggggggggggggggggggggggggggggggggggg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto