Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io credo leo che se debbano partire lo debbano fare da ora a pochissimi giorni.se non lo faranno confermerebbero questa ipotesi.su questa ipotesi ho l'incrocio del macd sul minimo di inizio marzo e se cambio settaggio alle medie considerando un ciclp da 55 giorni pure loro han dato su stoxx un incrocio.ovvio che i software e pure le medie (se e ripeto se ) non girerebbero bene su un trimestre totalmente rialzista e pure corto.quindi i potenti si stanno affinando per fregarci meglio e noi dobbiamo passare al contrattacco.perchè ovviamente far girare trimestri alcuni da 84 ,alcuni da 72,alcuni da 54..comporta dei problemi a livello sia di software che di medie .vediamo un po' che ci regalano.e quando si degneranno di far partire l'intermedio.l'unico cosa che ho fatto è spostare la parte long su settembre.e l'ultima entrata a inversione conclamata pure lei su settembre.perchè se terminano il trimestre e semestre tra 1 mesetto le giugno se le fumano.correggimi se sbaglio.
Si sei il meglio... fai un tuo thread che veniamo tutti a trovarti
E poi se hai un dubbio facci almeno vedere un grafico che ci mostri dov'e' il dubbio o comunque per capire la tua view...
lo stox invece è piu preciso perche il minimo centrale per le medie puo essere soltanto dentro quel quadrato 77 giorni quindi siamo ora in eccesso di un 5 giorni ma la cosa ancora piu importante stiamo andando in divergenza sul DAY , quella velocita designata con B o centra il minimo o centra il massimo in questo caso se partono da qua ti do una notizia , quella verde è un lingua linguaccia o chiamala come vuoi non ha importanza
lo stox invece è piu preciso perche il minimo centrale per le medie puo essere soltanto dentro quel quadrato 77 giorni quindi siamo ora in eccesso di un 5 giorni ma la cosa ancora piu importante stiamo andando in divergenza sul DAY , quella velocita designata con B o centra il minimo o centra il massimo in questo caso se partono da qua ti do una notizia , quella verde è un lingua linguaccia o chiamala come vuoi non ha importanza
vedi secondo me la tua intelligenza la mostri venendo su un td sui cicli e cercando di dire una tua idea,un tuo dubbio ,una tua visione alternativa.venire a denigrare come in questo messaggio mi fa pensare che non hai usato molta intelligenza ma che sei solo qui per provocare.sempre che tu ne abbia.
vedi secondo me la tua intelligenza la mostri venendo su un td sui cicli e cercando di dire una tua idea,un tuo dubbio ,una tua visione alternativa.venire a denigrare come in questo messaggio mi fa pensare che non hai usato molta intelligenza ma che sei solo qui per provocare.sempre che tu ne abbia.
m,a lascialo perdere gia sta in ignore per me è morto e sepolto , gli dedichi solo tempo se gli rispondi
dimmi piuttosto che ne pensi di quei 2 grafici
cosi come il FIB ha la possibilità di tornare a 18000poi si vedrà io ritengo oramai da parecchi anni che lavorare sul fib sia deleterio , molto meglio stox o dax , ma è una mia mia idea quindi ...