Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
io credo leo che se debbano partire lo debbano fare da ora a pochissimi giorni.se non lo faranno confermerebbero questa ipotesi.su questa ipotesi ho l'incrocio del macd sul minimo di inizio marzo e se cambio settaggio alle medie considerando un ciclp da 55 giorni pure loro han dato su stoxx un incrocio.ovvio che i software e pure le medie (se e ripeto se ) non girerebbero bene su un trimestre totalmente rialzista e pure corto.quindi i potenti si stanno affinando per fregarci meglio e noi dobbiamo passare al contrattacco.perchè ovviamente far girare trimestri alcuni da 84 ,alcuni da 72,alcuni da 54..comporta dei problemi a livello sia di software che di medie .vediamo un po' che ci regalano.e quando si degneranno di far partire l'intermedio.l'unico cosa che ho fatto è spostare la parte long su settembre.e l'ultima entrata a inversione conclamata pure lei su settembre.perchè se terminano il trimestre e semestre tra 1 mesetto le giugno se le fumano.correggimi se sbaglio.

per kiev per me possiamo fare una carovana.
se sono da 3 non cambia nulla ma trovi soltanto una precisione migliore sui minimi
 

Allegati

  • Buck478.gif
    Buck478.gif
    53,8 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
sono abituato ad osservare + che a mettermi in cattedra...

mi hanno insegnato che il dubbio è sintomo di intelligenza....

o è direttamente proporzionale al n° di messaggi su IO ???:bow:

Si sei il meglio... fai un tuo thread che veniamo tutti a trovarti
E poi se hai un dubbio facci almeno vedere un grafico che ci mostri dov'e' il dubbio o comunque per capire la tua view...
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
se sono da 3 non cambia nulla ma trovi soltanto una precisione migliore sui minimi

lo stox invece è piu preciso perche il minimo centrale per le medie puo essere soltanto dentro quel quadrato 77 giorni quindi siamo ora in eccesso di un 5 giorni ma la cosa ancora piu importante stiamo andando in divergenza sul DAY , quella velocita designata con B o centra il minimo o centra il massimo in questo caso se partono da qua ti do una notizia , quella verde è un lingua linguaccia o chiamala come vuoi non ha importanza
 

Allegati

  • Buck479.gif
    Buck479.gif
    56,6 KB · Visite: 108

Buck

Rudyyyyyyyyy
lo stox invece è piu preciso perche il minimo centrale per le medie puo essere soltanto dentro quel quadrato 77 giorni quindi siamo ora in eccesso di un 5 giorni ma la cosa ancora piu importante stiamo andando in divergenza sul DAY , quella velocita designata con B o centra il minimo o centra il massimo in questo caso se partono da qua ti do una notizia , quella verde è un lingua linguaccia o chiamala come vuoi non ha importanza

Questa è l ultima volta che quella velocità sul picco della velcoita si è creato un minimo :ciao:
è lo stox ma è uguale
 

Allegati

  • Buck480.gif
    Buck480.gif
    87 KB · Visite: 124

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
si si fai le teorie dei cicli.....:V

lo sai come finiscono quelli (cicli) mestruali ??.....con lo sciacquone rosso!:titanic:


vedi secondo me la tua intelligenza la mostri venendo su un td sui cicli e cercando di dire una tua idea,un tuo dubbio ,una tua visione alternativa.venire a denigrare come in questo messaggio mi fa pensare che non hai usato molta intelligenza ma che sei solo qui per provocare.sempre che tu ne abbia.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vedi secondo me la tua intelligenza la mostri venendo su un td sui cicli e cercando di dire una tua idea,un tuo dubbio ,una tua visione alternativa.venire a denigrare come in questo messaggio mi fa pensare che non hai usato molta intelligenza ma che sei solo qui per provocare.sempre che tu ne abbia.

m,a lascialo perdere gia sta in ignore per me è morto e sepolto , gli dedichi solo tempo se gli rispondi
dimmi piuttosto che ne pensi di quei 2 grafici:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
potenzialmente lo stox ha la possibilita di arrivare dentro quel rettangolo prima di girare per scendere a terminare l annuale.:ciao:
 

Allegati

  • Buck482.gif
    Buck482.gif
    57 KB · Visite: 152

Buck

Rudyyyyyyyyy
potenzialmente lo stox ha la possibilita di arrivare dentro quel rettangolo prima di girare per scendere a terminare l annuale.:ciao:

cosi come il FIB ha la possibilità di tornare a 18000poi si vedrà io ritengo oramai da parecchi anni che lavorare sul fib sia deleterio , molto meglio stox o dax , ma è una mia mia idea quindi ...
 

Allegati

  • Buck484.gif
    Buck484.gif
    47,9 KB · Visite: 151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto