Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo, buongiorno.
Tutti i lettori di qst bel 3d stanno aspettando una cosa....ti allego una immagine specifica che esemplifica il clima di attesa....tanto, come ricordi spesso anche tu, oltre che aspettare che possiamo fare?

Io mi rifiuto di seguire i 2gg alto-basso dentro-fuori...BASTA!!!!! persi troppi soldi a surfare ste microondine....lo dico per quelli che leggono!!!

Al mio segnale.....si apra messer Intermedio!
bhe la stazza è somigliante , dovrei farmi crescere la barba:lol::lol::lol:
:ciao:

Ti ho risposto di la da solointaday perche ho letto un qualcosa che mi ha fatto sobbalzare completamente diversa da cio che prospettavi qui , ma non come analisi ma come operativita per me incomprensibile come dire il trend è short io pero longo e non mi torna sto bastian contrario all analisi che fai.

http://www.investireoggi.it/forum/2864534-post87674.html

Allegati

• Buck604.gif
    Buck604.gif
    22,9 KB · Visite: 137
Ciao Leo, buongiorno.
Tutti i lettori di qst bel 3d stanno aspettando una cosa....ti allego una immagine specifica che esemplifica il clima di attesa....tanto, come ricordi spesso anche tu, oltre che aspettare che possiamo fare?

Io mi rifiuto di seguire i 2gg alto-basso dentro-fuori...BASTA!!!!! persi troppi soldi a surfare ste microondine....lo dico per quelli che leggono!!!

Al mio segnale.....si apra messer Intermedio!
fai un fischio anche a me, quando parte.. impa.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto