Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14312 fib resta sempre valido ????

MAssimo perdonami ma analizzo cicli che impiegano 16 ore di borsa aperta praticamente meno di 2 giorni di borsa aperta e , te mi fai una domanda su un articolo scritto 2 giorni fa , ma puo essere valida una cosa scritta 2 giorni fa quando gia ne hanno finito uno di T-2 e sono stati fatti altri 15 articoli?
Lo dico per tutti attenzione seguite la logica degli aggiornamenti perche come ho spiegato , io ogni volta che analizzo anche lo stesso ciclo do un ora lo faccio ex novo proprio per non avere in testa delle supposizioni di comodo , Chiaro?
Altrimenti non vorrei che qualcuno abbia avuto lo stesso dubbio di Massimo.
:ciao:

MAssimo perdonami ma analizzo cicli che impiegano 16 ore di borsa aperta praticamente meno di 2 giorni di borsa aperta e , te mi fai una domanda su un articolo scritto 2 giorni fa , ma puo essere valida una cosa scritta 2 giorni fa quando gia ne hanno finito uno di T-2 e sono stati fatti altri 15 articoli?
Lo dico per tutti attenzione seguite la logica degli aggiornamenti perche come ho spiegato , io ogni volta che analizzo anche lo stesso ciclo do un ora lo faccio ex novo proprio per non avere in testa delle supposizioni di comodo , Chiaro?
Altrimenti non vorrei che qualcuno abbia avuto lo stesso dubbio di Massimo.
:ciao:

scusa leo, l'atro ieri tardo pom e ieri nin ho seguito granchè, quindi ho sbagliato data della tua analisi
scusa ancora

italietta e i cicli orari gematriani................

anvedi ohhh :D

Allegati

• spmibgematrix.jpg
    spmibgematrix.jpg
    216,3 KB · Visite: 70
Ciao Leo, buongiorno.
Tutti i lettori di qst bel 3d stanno aspettando una cosa....ti allego una immagine specifica che esemplifica il clima di attesa....tanto, come ricordi spesso anche tu, oltre che aspettare che possiamo fare?

Io mi rifiuto di seguire i 2gg alto-basso dentro-fuori...BASTA!!!!! persi troppi soldi a surfare ste microondine....lo dico per quelli che leggono!!!

Al mio segnale.....si apra messer Intermedio!

Allegati

• attila-flagello-di-dio.jpg
    attila-flagello-di-dio.jpg
    21,9 KB · Visite: 755
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto