Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che te frega , vatte a mangia le fave domani :lol::lol:
fave pecorino e una bella bottiglia di vino rosso fatto in casa, una bella pianta con relativo lettino sotto e grande dormita fino all 18.00 che gioca la Roma:lol::lol:
la mia giornata preferita:lol::ciao:

sarà fatto Leo.....dispensatore di buoni consigli.....aspettando Diego

faccio qlche giorno di vacanza...restando cmq in contatto....a presto

Ultima modifica:
Insomma, il messaggio nella bottiglia è:
"aspettiamo giovedì per l'ultima entrata"
OOOOhhh, solo per chi ha ancora qualche palanca...gli altri continuino a ronfare...:zzz:

che te frega , vatte a mangia le fave domani :lol::lol:
fave pecorino e una bella bottiglia di vino rosso fatto in casa, una bella pianta con relativo lettino sotto e grande dormita fino all 18.00 che gioca la Roma:lol::lol:
la mia giornata preferita:lol::ciao:

Ciao Leo.

Sull'ultima entrata, a questo punto, penso di riservare qualcosa per "aggiustare" il pmc di FIAT e UCG...le bastardine fanno le bizze, lasciamole galoppare..certo che un pò di insicurezza mettono....vabbè.....se era tutto semplice, manco ci si divertiva.
Sto su MIB, DAX, s.ferragamo (l'avevo già detto in tempi nn sospetti) ENI.....insomma, poca fantasia.

PS. piaciuto il regalino ieri sera? dimmi, dimmi, quanto hai goduto alla fine vedendo 11 (poi 10) aquilotti implumi vedere la palla entrare fermi come un sasso perchè un Burlesque aveva fischiato in tribuna...?

hahahahahahahaha

sono 5 gg che mangio...vabbè anche domani!!

Allegati

• Fave e pecorino.jpg
    Fave e pecorino.jpg
    62,6 KB · Visite: 824
Ultima modifica:
Buck,

chiedo permesso perchè il tuo è tra i più visti. Se non garba dimmi che tolgo. Non è roba mia però è quello che ci serve.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aXkfW1QNgkA&feature=related]APPELLO ALLA POLIZIA E A TUTTI I MILITARI.flv - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto