Buck,
chiedo permesso perchè il tuo è tra i più visti. Se non garba dimmi che tolgo. Non è roba mia però è quello che ci serve.
APPELLO ALLA POLIZIA E A TUTTI I MILITARI.flv - YouTube
scusate.. scusa buck... vi leggo sempre ma non scrivo mai...
intervengo a questo messaggio perchè mi sento chiamato in causa ma poi sparisco di nuovo per non aprire un dibattito fuori discussione...
Duke capisco il momento e la situazione particolare... ma forse mi pare di capire che avete una visione un pò distorta delle forze dell'ordine..
ti posso garantire che se c'è un istituzione che funziona in Italia è sicuramente
quello inerente il comparto difesa...
non escludo che ai vertici ci sia chi sostiene una parte politica invece che l'altra.. ma ti assicuro che chi sta in mezzo la strada ogni giorno della politica se ne sbatte e mai dico mai in tanti anni di carriera ho mai ricevuto o mai visto ricevere disposizioni strane come fa intendere il video...
video tra l'altro fatto molto probabilmente da chi fino ad oggi mi tirava i sassi con il volto coperto....
la politica non ha alcun peso su chi opera.. perlomeno non direttamente...
e comunque se sono venuti fuori certi episodi di illegalità da parte della stessa
sono tutti risultati derivati da indagini delle forze dell'ordine...
ci sarebbe da scrivere tantissimo ma concludo qui...
approfitto per salutare e ringraziare il padrone di casa per quello che ci mette a disposizione.. ciao e scusate di nuovo...