Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a chi serve non lo so , pero secondo me sta facendo capire al 90% di chi parla di cicli e cicletti che se non lavori sull intermedio vai dietro ai fantasmi :lol::lol::lol:
Vedi un segnale di inversione LONG ??? io solo un primo segnale sulle medie e basta il resto latita

Piuttosto è un po che mi chiedo il perche mi indica un 2.5 anni finito su A e un altro finito su B e un 3° che sta finendo su C .
che sia il minimo da dove termina tutto fino al 10 anni?? Generali ieri sembrava addirittura un 20 anni , non che mi fidi piu del dovuto , ma un dubbietto no?? perche se cosi fosse , non è c he ci sarà da ridere , de ..più.:lol::lol::lol:

Allegati

• Buck854.gif
    Buck854.gif
    163,4 KB · Visite: 147
Piuttosto è un po che mi chiedo il perche mi indica un 2.5 anni finito su A e un altro finito su B e un 3° che sta finendo su C .
che sia il minimo da dove termina tutto fino al 10 anni?? Generali ieri sembrava addirittura un 20 anni , non che mi fidi piu del dovuto , ma un dubbietto no?? perche se cosi fosse , non è c he ci sarà da ridere , de ..più.:lol::lol::lol:

Tradotto per gli ignoranti ,cosa ipotizzi?:-?

qui non ti seguo il 10 anni da A a C???? :eek:

Tradotto per gli ignoranti ,cosa ipotizzi?:-?

assolutamente nulla , sto qua e guardo , tanto a me non cambierebbe nulla sopra sotto per il mio modo di lavorare e strumenti che uso non mi cambia un piffero ,in tanti pero si farebbero tanto tanto male, di una cosa son sicuro al 80% se li è partito un 5 anni prima di scendere e sprofondare quella media verdina deve toccare , cosi fà anche rima :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• Buck855.gif
    Buck855.gif
    228,8 KB · Visite: 215
NON è CHE CI VUOLE UNO SCENZIATO NUCLEARE , basta solo ragionare.
partenza dal 2003 1° ciclo a 2.5 anni finito intorno al 2006 un pò più lungo , poi altro 2.5 anni finito nel 2009 anche qui un po piu lungo e poi 2 che si vedono dal grafico leggermente piu corti. IN FIN DEI CONTI I CICLI SONO PARI E IN ORIGINE ERANO DA 2 ANNI NON DA 2.5 ANNI quindi 2003 2012 sono piu che sufficiente per un ciclo a 10 anni

Allegati

• Buck856.gif
    Buck856.gif
    222,7 KB · Visite: 146
NON è CHE CI VUOLE UNO SCENZIATO NUCLEARE , basta solo ragionare.
partenza dal 2003 1° ciclo a 2.5 anni finito intorno al 2006 un pò più lungo , poi altro 2.5 anni finito nel 2009 anche qui un po piu lungo e poi 2 che si vedono dal grafico leggermente piu corti. IN FIN DEI CONTI I CICLI SONO PARI E IN ORIGINE ERANO DA 2 ANNI NON DA 2.5 ANNI quindi 2003 2012 sono piu che sufficiente per un ciclo a 10 anni

e piu continuano a girare intorno senza far partire l intermedio e piu mi convincono che stanno mettendo o cercando di mettere piu pesci nella rete possibile, chissà.:ciao:

quell altro lo voleva morto ucciso lo aspettava da tempo , far solo una analisi no....? Va che roba .
Io me ne vado per oggi basta , gia son superstizioso poi con ste gufate .
A piu tardi.
:ciao:
p.s.
stavamo sulla freccia :lol:

Allegati

• Buck857.gif
    Buck857.gif
    45 KB · Visite: 151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back