Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Buck, ti sarebbe possibile mostrare come si erano comportati i tuoi oscillatori a fine 2002? Ho notato che la struttura nel quadrato assomiglia molto a quella tra settembre 2011 e oggi. La tempistica è la stessa, solo che allora era a ribasso.

Allegati

• ESTOXX 50 Full0612 Future.png
    ESTOXX 50 Full0612 Future.png
    20,9 KB · Visite: 101
Mi sa che ucg è diretta a 2 euro secchi con l'indice al precipizio...quando gli usa faranno un bel -3% noi andiamo a fare il primo test dei 12500 e poi se iniziano a scendere ...arriverderci sogni di gloria

Piuttosto è un po che mi chiedo il perche mi indica un 2.5 anni finito su A e un altro finito su B e un 3° che sta finendo su C .
che sia il minimo da dove termina tutto fino al 10 anni?? Generali ieri sembrava addirittura un 20 anni , non che mi fidi piu del dovuto , ma un dubbietto no?? perche se cosi fosse , non è c he ci sarà da ridere , de ..più.:lol::lol::lol:

NON è CHE CI VUOLE UNO SCENZIATO NUCLEARE , basta solo ragionare.
partenza dal 2003 1° ciclo a 2.5 anni finito intorno al 2006 un pò più lungo , poi altro 2.5 anni finito nel 2009 anche qui un po piu lungo e poi 2 che si vedono dal grafico leggermente piu corti. IN FIN DEI CONTI I CICLI SONO PARI E IN ORIGINE ERANO DA 2 ANNI NON DA 2.5 ANNI quindi 2003 2012 sono piu che sufficiente per un ciclo a 10 anni

:up: Minimo a Giugno + lingua :pozione:

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto