allora Leonardo...mi son letto un po' di cose tue ..in particolare uno dei primi post della mattinata dove parli , s
e non ho capito male , di "essere in chiusura " di 6 mesi e intermedio
ora ..la cosa mi interessa particolarmente , perche' gia da mesi or sono avevo fissato la partenza dell'annuale sul nostrano intorno al 23 settembre,
primo intermedio chiuso sul minimo del 9 gennaio e ...adesso....la chiusa...
ora , a quel che ho capito , tu faresti appartenere ancora l'ultimo tracy dal 24 aprile al minimo di stamane al vecchio intermedio ( correggimi se sbaglio )...e quindi a questo punto sarebbe tutto molto semplice.....partenza totale termonucleare da oggi...vero tu operi sull'intermedio ...e ti manca ancora il segnale di conferma
....ma seguendo la wiew di cui sopra....se fatalmente l'ultimo tracy dal 24 aprile era l'ultima parte del vecchio ( e secondo intermedio dell'annuale )..... io pero' un dubbio ce l'ho
...quel gap orario tra 24 -25 ..e rottura trend discendente..coi prezzi che ci vanno sopra ( in gap up ) e con medie dei cili minori che nascon di li a poco ( tracy , t+1 e mensile ..pure
)...mi dan da pensare....fossimo stati sotto scadenze tecniche ...qualche mariolata la fan sempre
...ma cosi'
.....che ne pensi? impossibile proprio che sia cominciato il 24 aprile ...primo tracy al ribasso e mensile che piegherebbe male
( oggi sarebbe stato solo primo gg del secondo tracy )
.....
non mi picchiare eh
....volevo solo una tua opinione in merito...
se ne hai voglia
dopo passo a leggerti