Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
stavo guardando sti ricchionazzi che combinavano....mi pare una maratona, facciamo di New York? o una gara di triathlon....che sudore!

Allegati

• tbond.JPG
    tbond.JPG
    129,3 KB · Visite: 117
Ragazzi io mi vado a fare una corsetta , poi dopo quando torno do un occhiata e vediamo se ci sono dei segnali per qualcosa.
:ciao:

9 candele verdi di fila... ma.. che bella giornata. Stamattina non cio creduto a 2,57 e poi è sparata via e sono rimasto a gurdarla. bella forza.

....e adesso mi leggo pure Buck...:D:D:D...che tanto male non fa:up:

sto mettendo insieme tante di quelle ipotesi che posso scriverci un libro...:lol::lol:....il candelozzo di oggi mi sa che ne ha messi in crisi un bel po'...:D....a me pare un gran pacco...ma vediamo...e' meglio studiare :look::Y:reading:

allora Leonardo...mi son letto un po' di cose tue ..in particolare uno dei primi post della mattinata dove parli , se non ho capito male , di "essere in chiusura " di 6 mesi e intermedio

ora ..la cosa mi interessa particolarmente , perche' gia da mesi or sono avevo fissato la partenza dell'annuale sul nostrano intorno al 23 settembre,
primo intermedio chiuso sul minimo del 9 gennaio e ...adesso....la chiusa...

ora , a quel che ho capito , tu faresti appartenere ancora l'ultimo tracy dal 24 aprile al minimo di stamane al vecchio intermedio ( correggimi se sbaglio )...e quindi a questo punto sarebbe tutto molto semplice.....partenza totale termonucleare da oggi...vero tu operi sull'intermedio ...e ti manca ancora il segnale di conferma:-o....ma seguendo la wiew di cui sopra....se fatalmente l'ultimo tracy dal 24 aprile era l'ultima parte del vecchio ( e secondo intermedio dell'annuale )..... io pero' un dubbio ce l'ho :rolleyes:...quel gap orario tra 24 -25 ..e rottura trend discendente..coi prezzi che ci vanno sopra ( in gap up ) e con medie dei cili minori che nascon di li a poco ( tracy , t+1 e mensile ..pure:rolleyes:)...mi dan da pensare....fossimo stati sotto scadenze tecniche ...qualche mariolata la fan sempre:D:D:D...ma cosi':rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....che ne pensi? impossibile proprio che sia cominciato il 24 aprile ...primo tracy al ribasso e mensile che piegherebbe male :specchio::specchio::specchio:( oggi sarebbe stato solo primo gg del secondo tracy ):rolleyes::rolleyes:.....
non mi picchiare eh:-o....volevo solo una tua opinione in merito...
se ne hai voglia:-o

dopo passo a leggerti:-o:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto