Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giorno Leo, sembra proprio il min buono per far partire tutto quello di ieri (a giudicare da come sono impostati i grafici e stox a un soffio da partenza intermedio su xls)... O credi che il minimozzo ci sia già stato?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 8 Maggio Anche se ritengo che 8 cicli T-3 proprio sul minimo di ieri siano perfetti perchè un tracy termini ieri, o forse è quello che vogliono
Giorno Leo, sembra proprio il min buono per far partire tutto quello di ieri (a giudicare da come sono impostati i grafici e stox a un soffio da partenza intermedio su xls)... O credi che il minimozzo ci sia già stato?
e come fai Piergiorgio a sapere se è già iniziato?non hai mai avuto un segnale di partenza , per sapere se è iniziato servono metà dati .
Ma quello che ho spiegato al corso già te lo sei dimenticato? o ho spiegato male io? cosa probabile .
Se vai a caccia dei cicli negativi , preparati qualche bel paio di mutande di ferro non si sà mai.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 8 Maggio Ancora nessun segnale di inversione L sul tracy , ci sarebbe un punto da dove potrebbe essere iniziato il 2\5  ma servono altre conferme non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 8 Maggio Segnale di possibile inversione S sul T-2, la cosa che non mi piace non è tanto una possibile discesa e fine T-2 quanto il fatto
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 8 Maggio Segnale di inversione S anche sullo Stox il problema anche qui è che siamo solo a 10 ore dal minimo , cmq a noi deve
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 8 Maggio Segnale sull intermedio ancora latitante, l unica cosa ciclica che possiamo notare è che a lvl di conteggio venerdi potremmo aver terminato un T+1 occorre
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 8 Maggio Inversione sul T-2 era giusta anche se ritengo incomprensibile per un trend che dovrebbe salire con un intermedio , a meno che si voglia far
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 8 Maggio Inversione sul T-2 avvenuta , excel ci dice che prima di 4.30/5 ore non sarà possibile avere un segnale contrario è chiaro che questa è
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 8 Maggio Un aggiornamento veloce , n on abbiamo excel su questo ciclo quindi andremo con le sole medie ,sono andato a vedere il ciclo giornaliero o