Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a Buck e buongorno a tutti, sono un nuovo utente che da alcuni mesi vi legge con la curiosità di provare ad imparare qualcosina.
Essendo rimasto incastrato long su Fiat, chiedevo al padrone di casa se poteva aggiornarmi sulla sua visione, e, se è possibile che ad inizio marzo sia partito un nuovo intermedio, purtroppo già negativo grazie!!

buongiorno a Buck e buongorno a tutti, sono un nuovo utente che da alcuni mesi vi legge con la curiosità di provare ad imparare qualcosina.
Essendo rimasto incastrato long su Fiat, chiedevo al padrone di casa se poteva aggiornarmi sulla sua visione, e, se è possibile che ad inizio marzo sia partito un nuovo intermedio, purtroppo già negativo grazie!!
Allora vediamo di capirci una volta per tutte lo scrivero bello grosso cosi si capisce bene ,
PER ESSERE PARTITO UN CICLO INTERMEDIO DEVE PERLOMENO BREKKARE AL RIALZO LA SUA MEDIA DI RIFERIMENTO, PER ESSERE NEGATIVO E NOI ESSERNE CERTI DEVONO PASSARE PERLOMENO O METà DEI DATI DI UN INTERMEDIO QUINDI PERLOMENO 35 GIORNI DA QUEL MINIMO , OPPURE DEVONO ROMPERE AL RIALZO LA MEDIA DI RIFERIMENTO E INCROCIARE LE 2 MEDIE SEMPRE AL RIALZO A QUEL PUNTO POSSIAMO DIRE DI AVERE UN MINIMO CERTO CHE NON POTRA ESSERE BREKKATO AL RIBASSO PENA CICLO NEGATIVOsperiamo che cosi sia chiaro .

Per quel che riguarda invece Fiat io ne ho 500 poca roba a 3.884 e non sono per nulla preoccupato , sto attendendo un segnale valido per comprarne altre 500 e finire la spesa.:ciao:

Intanto Grazie della risposta, ritengo di avere le medie dell'intermedio non settate nel modo corretto in quanto i nei miei grafici la vedo brekkata al ralzo da inizio marzo, per poi invertire il giorno 29 sempre di marzo.
Per imparare posso chiederti la tua visione su come ritieni siamo posizionati con l'intermedio di fiat ?

Intanto Grazie della risposta, ritengo di avere le medie dell'intermedio non settate nel modo corretto in quanto i nei miei grafici la vedo brekkata al ralzo da inizio marzo, per poi invertire il giorno 29 sempre di marzo.
Per imparare posso chiederti la tua visione su come ritieni siamo posizionati con l'intermedio di fiat ?

che deve ancora iniziare :ciao:
le medie son incrociate al ribasso dal 29 marzo non vedo come possa essere partito con la media di riferimento a 4.281

Allegati

• Buck078.gif
    Buck078.gif
    45,1 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
che deve ancora iniziare :ciao:
le medie son incrociate al ribasso dal 29 marzo non vedo come possa essere partito con la media di riferimento a 4.281

Quello che stiamo concludendo, in che data ritieni sia iniziato?
Se interpreto bene il 20 dicembre, data inizio intermedio, a oggi sono 96 giorni, cosa sto sbagliando?
SCUSA LA MIA IGNORANZA, urge sicuramente un tuo prossimo corso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto