Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
L'overlap della 4 sulla 1 mi sembra di entità talmente impercettibile da non costituire ostacolo alla conta. Pur avendo pochissimi rudimenti della EWT concordo sul fatto che non sempra un 12345 da manuale. Eppure la situazione grafica di medio lungo mi sembra smaccatamente bearish....sarà per questo che magari vedo un impulso down.....

stiamo a vedere :)

:ciao:

Secondo me quando si guarda qualcosa bisogna farlo senza TIFO.
e cmq per ELLIOT. la discesa è un ABC perfetta A=C.
Per cui non puo essere la 3 che dici tu, perche sarebbe la 1 come la 3.
per finire entrata nella mob per cui potrebbero aver finito
 

Allegati

  • BORSA_1419.gif
    BORSA_1419.gif
    51,5 KB · Visite: 130

foo fighter

Forumer storico
Secondo me quando si guarda qualcosa bisogna farlo senza TIFO.
e cmq per ELLIOT. la discesa è un ABC perfetta A=C.
Per cui non puo essere la 3 che dici tu, perche sarebbe la 1 come la 3.
per finire entrata nella mob per cui potrebbero aver finito

Ed inoltre sarebbe la correttiva di un'onda di grado superiore rialzista, quindi non può essere un impulso anche secondo me :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io l'euro lo vedo short almeno fino a febbraio con target sotto 1,2
io invece penso che hanno finito dentro quella mob e vedendo gli oscillatori ne sono convinto quasi al 100%.
Fate attenzione , oggi l ho scritto se non vanno sotto il minimo del 30/11 questi si fumano i shorter
 

Allegati

  • BORSA_1421.gif
    BORSA_1421.gif
    71,8 KB · Visite: 164

Rommel

Forumer storico
Personalmente ho su Euro il trimestre che sta scendendo velocemente, pur senza essere ancora negativo. Il mensile in ordine per ripartire tra poco.

Poi magari sistemo i grafici e posto qualcosa per confrontare, ma così a occhio mi puzza di mensile che riparte e poi gira subito. Tirandosi dietro tutto, praticamente, dai preziosi al greggio alle borse.
 

biondao

Forumer attivo
Ciao Leo passavo su questo forum e vedo che hai messo su un bel 3d senza polemiche o rompicoglio.ni , molto sintetico e scorrevole. Verro' a leggere con piacere le tue considerazioni cicliche sul mercato. Un saluto e buon lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto