Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lasciato le put sp500 per un motivo ieri qualcuno ricorda che parlavo della sequenza x esser giusta una partenza o una discesa delle medie.
ecco settimanale sp500 medie rimesse nella giusta maniera e rottura della trend .
Per cui mi aspetto che scendano o lateralizzano, cmq non salgano adesso per un nuovo max.
perlomeno fino all incrocio al ribasso delle medie di riferimento gialla e blu
 

Allegati

  • BORSA_1414.gif
    BORSA_1414.gif
    51,9 KB · Visite: 182

Buck

Rudyyyyyyyyy
sullo stoxx un primo cippino long se fossi flat lo metteresti?

ma giusto un cippetto 1\4 di quello che metterei, perche ho la sensazione dopo aver visto il settimanale sull sp500 che sti balordi stiano facendo 4 cicli a 4GG cortissimi e finiscano come avevo detto un po di tempo fa verso il 10 gennaio.
ecco perche metterei solo un piccolo piccolo cippetto.
pensando cmq che se non è finito ancora questo settimanale scendono sotto il min fatto, sopratutto le medie che per me sono un riferimento non hanno incrociato al rialzo;)
 

Allegati

  • BORSA_1415.gif
    BORSA_1415.gif
    62,8 KB · Visite: 191

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
1) che cmq non c e stata inversione delle medie per cui ipoteticamente il trimestre potrebbe anche partire ora e questa parte sarebbe stata un accumulo.


Esiste anche un'altra ipotesi: trimestre che riparte fra qualche giorno da 1.26 circa. IMPULSO al ribasso dal top completato e ritraccio in onda 2 in concomitanza con la ripartenza del mensile. La rottura dei precedenti minimi, se avvenisse, imho darebbe una netta indicazione bearish per il medio su eurodollaro.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma giusto un cippetto 1\4 di quello che metterei, perche ho la sensazione dopo aver visto il settimanale sull sp500 che sti balordi stiano facendo 4 cicli a 4GG cortissimi e finiscano come avevo detto un po di tempo fa verso il 10 gennaio.
ecco perche metterei solo un piccolo piccolo cippetto.
pensando cmq che se non è finito ancora questo settimanale scendono sotto il min fatto, sopratutto le medie che per me sono un riferimento non hanno incrociato al rialzo;)
questo lo avevo messo il 30 dicembre mi sembra ed è ancora attuale 1° 15 giorni 5/8 giorni
per cui se anche il 2° è uguale finisce il 10 gennaio.
vediamo non è detto ma ...;)
 

Allegati

  • BORSA_1306.gif
    BORSA_1306.gif
    94,5 KB · Visite: 152

Buck

Rudyyyyyyyyy
penso di aver detto tutto, seguiamo perche nulla è mai certo , pero attenzione.
Puo essere cmq una buona base x accumulare
 

Allegati

  • BORSA_1416.gif
    BORSA_1416.gif
    82,4 KB · Visite: 156

equilibrio

Forumer storico
Anche secondo me manca un pezzo giù per cui non mi muovo e mantengo il vecchio carico call,se lo fanno rientro più sotto ancora altrimenti porto avanti quello che ho.:)

Probabilmente gli usa hanno fatto quello che gli riesce meglio,massimo e minimo nell'ultima parte.:D
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Esiste anche un'altra ipotesi: trimestre che riparte fra qualche giorno da 1.26 circa. IMPULSO al ribasso dal top completato e ritraccio in onda 2 in concomitanza con la ripartenza del mensile. La rottura dei precedenti minimi, se avvenisse, imho darebbe una netta indicazione bearish per il medio su eurodollaro.

:ciao:

Elliottianamente parlando:

1294334147ed.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Elliottianamente parlando:
Elliottianamente parlando la 4 ha invaso la 1 e gia questo no Buono :D
la 1 è lunga pressapoco come la 3 anche questo no buono :D
X ultimo ammettendo che fosse cosi la 5 sarebbe cmq al 90% tronca
buona serata
 

Allegati

  • BORSA_1418.gif
    BORSA_1418.gif
    46,8 KB · Visite: 500

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Elliottianamente parlando la 4 ha invaso la 1 e gia questo no Buono :D
la 1 è lunga pressapoco come la 3 anche questo no buono :D
X ultimo ammettendo che fosse cosi la 5 sarebbe cmq al 90% tronca
buona serata

L'overlap della 4 sulla 1 mi sembra di entità talmente impercettibile da non costituire ostacolo alla conta. Pur avendo pochissimi rudimenti della EWT concordo sul fatto che non sempra un 12345 da manuale. Eppure la situazione grafica di medio lungo mi sembra smaccatamente bearish....sarà per questo che magari vedo un impulso down.....

stiamo a vedere :)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto